|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Hp w2007v... richiesta info!!
ciao a tutti
ieri ho visto l'offerta dell'hp a6275.it nella nota catena mediaw.. tralasciando il fattore economico, vorrei porvi questa domanda.. ho notato che il monitor offerto nel pacchetto (HP w2007v) ha solo un ''vecchio'' connettore VGA 15-pin D-sub e viene pertanto fornito di un adattatore per collegarlo alla nvidia 8600GT del pc.. Che cosa comporta l'uso dell'adattatore(da dvi a vga)?!?!? vi è un calo della qualità dell'immagine usando tale soluzione?? per esempio collegando al pc il monitor hp w2207v (22'' stessa risoluzione e proprietà del 20'' ) ma che possiede connettore dvi si avrebbero miglioramenti nella qualità dell'immagine (ovviamente tralasciando la ovvia differenza di pollici)??? Il monitor l'ho visto con i miei occhi e non è male, ma non è che si vada a comprare qualcosa di già vecchio mancando il connettore dvi?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ormai tutte le schede lo hanno e fare una conversione dvi-vga non fa certo bene alla qualità video. con il vga avrai un'immagine più mossa rispetto al dvi non c'è verso.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.