|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
LIBERO ADSL 4 mega... NON VA PIU EMULE
Ragazzi ho letto già molte informazioni su "offuscamento" ecc... per EMULE , ma pare che da Gennaio non funzioni più Emule con LIBERO!.... Sapete dirmi qualcosa?.... In pratica io provo a scaricare qualcosa ma dopo 5 minuti mi disconnette...e va avanti così . In pratica se attacco Emule so preventivamente di cadere.....
C'è soluzione .... come mai? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Hai provato ad abbassare il numero massimo di connessioni ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ottimo consiglio. Te ne do anche un altro: www.relakks.com
In questo modo con 50 Euro all'anno Libero non riuscirà a capire cosa stai facendo e forse ti lascerà "libero" di fare ciò che vuoi
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quando dovrei mettere?... Ho messo 300....
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
comunque anche una soluzione del genere è inutile. libero sta filtrando tutto e tuti. anche crittndo i pacchetti o usando soluzioni strane nn si risolve. la banda manca e non c'è per tutti. e tra poco sarà anche peggio perchè libero sta per attivare la ipTV per veicolare contenuti tv (a pagamento come rossalice) sulla loro rete. quindi per evitare che i film vadano a scati stanno "liberando" banda. alla faccia dei clienti. unica soluzione? disdetta e addio PER SEMPRE. il reso sono solo mezzucci. io per uttto settembre ed opttobre non riuscivo più ad usdare emule anche con offuscamento ativato e poche fonti. anche http andava ogni giorno sempre peggio. ho disdettato. ora con alcie mi pare di volare.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Libero ha banda da vendere, mi sa che telecom sta piangendo ultimamente e inizia a filtrare Io ho libero e ne posso parlare a differenza tua
Ultima modifica di daxino : 19-01-2007 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
portante?.... cioè...
|
|
|
|
|
|
#10 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
ma non lo farò. potrei dirti che io stesso sono stato fregato da libero per 1 anno con i loro iper-filtri (in UUL! all'inizio per 4 mesi ero wholesale e tutto andava bene. appena passato sulla loro rete...scandalo!) e che "stranamente" passando da libero 4Mbit UUL ad alice 2Mbit (quindi 2<4) vado 5 o 6 volte più veloce. il p2p ora funziona mentre prima anche con offuscamenti e buffonate varie non arrivavo a 12-19Kb/s. ma non lo farò. Quote:
Quote:
che poi libero abbia venduto contratti 4Mbit con overbooking mica è colpa di telecom! se libero ha comprato n slot da 4mbit e invece di (es,) 50 utenti ce ne ha messi sopra (per risparmiare non acquistando altri lotti) 100utenti.... mica è colpa di telecom! anche questa è cosa nota tanto che a suo tempo punto informatico ci fece un bell'articolo al vetriolo in merito!!!!!! Quote:
Alla larga da libero. per chi ha i filtri. per chi non li ha alla larga lo stesso perchè appena attiveranno la ip TV saranno DOLORI!
..strisc...strisc...oooooOOoooO http://digilander.iol.it/pentiumII Navi da battaglia giapponesi classe Yamato WWII Ultima modifica di vermaccio : 19-01-2007 alle 13:33. |
||||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi sembra che la storia dei filtri sia stata chiaramente confermata anche da infostrada giustificandosi che in alcuni momenti della giornata fosse necessario filtrare alcune connessioni per agevolare l'uso di altre applicazioni(navigazione,streaming).
Indipendentemente dalla storia dei filtri anche io ho disdetto libero a dicembre 2005 quando subentrarono i primi problemi e da allora libero ci ha provato diverse volte con me per recuperare il cliente ma non l'ha mai avuta vinta. Ovviamente quando propongono i contratti quelli del call center pare che scendono dalle nuvole dicendo:E' la prima volta che sento che libero adsl ha problemi. Ovviamente parlo dei problemi in navigazione...non del p2p.Solo per aprire una pagina a casa della mia ragazza ci metto una vita la sera....E' vero che io ora ho fastweb ma libero ha serii problemi. Non solo da lei la navigazione è molto lenta ma da tutti coloro che conosco e che hanno libero. Ora non so se è l'ostruzionismo di telecomitalia o la storia dei moltiplicatori da parte di libero già accennata in questo thread ma è questa la realtà di fatto indipendentemente se alcuni utenti(costituiscono probabilmente l'eccezione) con la libero in ws si trovano bene. Se poi vogliamo parlare del p2p con libero in wholesale,allora per la maggior parte degli utenti(ribadisco che chi va bene costituisce l'eccezione e ce ne sono forum pieni)saranno grasse risate! Tempi biblici!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 19-01-2007 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io parlo di fatti, non di ipotesi. libero è filtrata? si, è un fatto. vedi sul sito libero la loro stessa ammissione in merito. E il fatto di dover parlare di offuscamenti di emule la dice lunga..... libero ha una adsl scadentissima? si, è un fatto. ne parlano tutti quanti. libero ha un'assistenza pietosa? si, è un fatto. è difficilissimo, in generale, parlare con un operatore 155 o 800990100 e comunque nel 99% dei casi apropno segnalazioni che non chiudono mai. non risolvono, e libero sta anche licenziando dipendenti dei call-center. sono un vermaccio? si, è un fatto. vedessi come striscio con eleganza! oooOOOOOooooo
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao , allora rispondo all'istante : 1) NO 2) non saprei 3) fa fatica solo a scaricare da EMULE , per navigare sulle pagine dei siti non HO PROBLEMI 4) pare non siano problemi di portante... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
|
Io con libero 4 mega scarico ora a 10kb/s
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si si anche io!!... 10kb.... c'è gente che scarica a oltre 1 0 0 !!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.