|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Studiare inglese al pc...
Volevo sapere se qualcuno che studia inglese al pc se sta seguendo qualche sito o corso in particolare.Io devo dire che ho visto qualche programma tipo quelli a fascicoli che si trovano in edicola e sembrano tutti un po' delle schifezzine...... ho trovato invece molti ottimi siti tipo : http://www.englishpage.com/ e http://www.englishgratis.com/
Il fatto e' che non riesco ad organizzarmi a seguire solo un medoto e basta.. Mi piacerebbe trovare quacosa di completo con grammatica ed esercizi che sia disponibile anche senza la connessione ad internet. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
hello...
Inanzitutto salve a tutti.....questo è il mio primo messaggio in questo forum molto ben frequentato e organizzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Interessante i link che hai postato
![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
mi aggiungo chiedendo anche libri SERI che magari avete provato di persona
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
io a gennaio devo partire con la mia ragazza in inghilterra per un paio di mesi e impare una volta per tutte questa lingua.
avendo una conoscenza pressochè ridicola sono andato nella prima libreria di testi scolastici che ho trovato per strada e qui ho preso alla modoca cifra di 12€ un libro d'inglese. se può interessare è: Inglese-Corso Essenziale- Kirsten Eger Ed. De Vecchi. Il libro, di 226 pagine è organizzato così: 14 Unità didatiche + esercizi Elementi ricapitolativi di tutta la grammatica fatta Soluzione degli esercizi Dizionario Inglese-Italiano e viceversa con tutte le parole usate nel libro. Il libro sembra chiaro e non si perde in chiacchere! penso comunque che per questa cifra si trovino altri libri altrettanto valid: basta fare un salto in libreria e chiedere. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per quanto riguarda libri di grammatica inglese, io mi sono trovata benissimo con i due che ho consigliato qua..
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
onde evitare la discussione vada fuori tema volevo solo sottolineare che all'origine del post cercavo consigli riguardo allo studiare l'inglese al pc,quindi o software di studio o siti ben fatti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vi posto un link del centro linguistico del mio ateneo dove trovare innumerevoli link utili.
http://www.unisa.it/Centri_e_Vari/Ce...ua_inglese.php
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Figurati
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.