Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2007, 18:12   #1
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Aspettando Gears of War [Thread Ufficiale]

ebbene si ragazzi....all E3 finalmente è stato ufficializzato da parte di epic il porting DELLA killer application di xbox360...link alla notizia http://gamesradar.futuregamer.it/new...129&pagetype=2
e http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45118 ....... pare che il gioco sfuttera le dx10, ma sara anche giocabile su win xp in dx9...ed inoltre la versione pc potra vantare feature esclusive nel single player e una nuova modalita multy rispetto alla controparte xbox360...

link alla demo di presentazione in HD all E3: http://www.gametrailers.com/player/21520.html

e ora avanti con speculazioni, speranze e fantasie..

salvo rinvii dell'ultimo minuto, epic ha confermato che gow per pc dovrebbe essere sugli scaffali il 9 Novembre....
(giusto in tempo per un epico scontro con crysis...)
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5

Ultima modifica di -Feanor- : 20-09-2007 alle 16:32.
-Feanor- è offline  
Old 11-07-2007, 18:42   #2
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Il gioco avra' solo il mutiplayer a pagamento oppure nelle partite utenti pc vs utenti pc sara' gratuito come di consueto su piattaforma pc ?

Edit : per Feanor : usa un thumbnail per l'immagine, che altrimenti sputtani tutto il layout della discussione.
Old 11-07-2007, 18:47   #3
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
sono curioso di sapere che pc servirà per farlo girare.

Sto seriamente pensando di passare alle console, e il pc dovrei comprarlo a natale.

Se Gears of War si dimostrerà onesto cambierò il pc e ci giocherò lì ,altrimenti passo alla 360 o ps3 e giocherò con il pc solo a falcon 4 e silent hunter 3, che tanto sul pc di ora, pur vecchio, vanno senza problemi
Old 11-07-2007, 18:47   #4
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Il gioco avra' solo il mutiplayer a pagamento oppure nelle partite utenti pc vs utenti pc sara' gratuito come di consueto su piattaforma pc ?

Edit : per Feanor : usa un thumbnail per l'immagine, che altrimenti sputtani tutto il layout della discussione.
non mi pare sia stato ancora chiarito ma credo che come di consueto il multy per pc sara gratis...pero non escludo che verra implementata la possibilita di sfide pc vs 360 necessariamente a pagamento con il Live...cmq rimpicciolisco un po la seconda...ma mi piace vederle belle grosse....
EDIT: fatto....va meglio cosi..??
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5

Ultima modifica di -Feanor- : 11-07-2007 alle 18:51.
-Feanor- è offline  
Old 11-07-2007, 18:51   #5
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi

Sto seriamente pensando di passare alle console, e il pc dovrei comprarlo a natale.

Se Gears of War si dimostrerà onesto cambierò il pc e ci giocherò lì ,altrimenti passo alla 360 o ps3 e giocherò con il pc solo a falcon 4 e silent hunter 3, che tanto sul pc di ora, pur vecchio, vanno senza problemi

Scusa l'off topic ma con Falcon 4 e SH III sei messo bene per i prossimi anni.
Ti consiglierei di dare un occhiata anche a Harpoon e Dangerous Waters ma forse sono dei simulatori navali troppo complessi.
Lo sai che per SH IV l'ultima patch ufficiale contiene anche un no-dvd ? Questo e' la notizia che mi ha fatto propendere per l'acquisto dell'ultimo SH.

Fine off-topic.
Old 11-07-2007, 18:52   #6
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
occhio a non postare immagini too big
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 11-07-2007, 18:53   #7
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
non mi pare sia stato ancora chiarito ma credo che come di consueto il multy per pc sara gratis...pero non escludo che verra implementata la possibilita di sfide pc vs 360 necessariamente a pagamento con il Live...cmq rimpicciolisco un po la seconda...ma mi piace vederle belle grosse....
EDIT: fatto....va meglio cosi..??
Beh a me del live non frega proprio niente.
Se compro Gears per pc mi aspetto che il multiplayer tra utenti pc sia gratuito.
D'altronde quale giocatore pc-ista degno di questo nome si metterebbe a giocare contro utenti consolari ?

Grazie per aver sistemato le immagini.
Old 11-07-2007, 18:54   #8
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
penso che piacerebbe un po a tutti...ma temo sia un po presto...cmq ho molto il presentimento che i requisiti saranno molto simili a unreal turnament 3 che dovrebbe uscire un mesetto prima....sono entrambi infatti giochi di Epic e sfruttano l unreal engine 3.0..
-Feanor- è offline  
Old 11-07-2007, 18:59   #9
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

@ Wiltord....ok....ma cosi vanno bene o sono gia troppo..??

@ goldorak ...prego... ...cmq idem per me...non ho nessuna intenzione di pagare per giocare in multi...soprattutto la m$.... ....pero a me non dispiacerebbe sfidare dei consolari...tanto per fargli capire chi comanda insomma.....piccolo ot...tra l'altro ho appena scoperto che un mio amico è stato scelto per partecipare ai prossimi WCG e andare a giocare proprio a GoW..
-Feanor- è offline  
Old 11-07-2007, 18:59   #10
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
vanno bene, ho modificato io
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 11-07-2007, 19:04   #11
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Scusa l'off topic ma con Falcon 4 e SH III sei messo bene per i prossimi anni.
Ti consiglierei di dare un occhiata anche a Harpoon e Dangerous Waters ma forse sono dei simulatori navali troppo complessi.
Lo sai che per SH IV l'ultima patch ufficiale contiene anche un no-dvd ? Questo e' la notizia che mi ha fatto propendere per l'acquisto dell'ultimo SH.

Fine off-topic.
è che il tempo scarseggia però prima o poi li proverò.

Fine oT, scusate.

Tornando IT sono però abbastanza fiducioso per i requisiti, in generale EPIC ha sempre fatto un buon lavoro di ottimizzazione su PC (mi baso sui precedenti unreal e UT)
Old 11-07-2007, 19:08   #12
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
vanno bene, ho modificato io
grazie mille...avevo gia portato a 1024 io...ma evidentemente non era abbastanza...ma esiste una specie di limite in questo senso...?? grazie dell info...e scusate qst ot gia in prima pagina...
-Feanor- è offline  
Old 11-07-2007, 19:10   #13
goldorak
Senior Member

Quote:

Tornando IT sono però abbastanza fiducioso per i requisiti, in generale EPIC ha sempre fatto un buon lavoro di ottimizzazione su PC (mi baso sui precedenti unreal e UT)
Si, il fatto che sara' disponibile per windows xp e' segno forse che il multiplayer sara' gratuito.
Anche perche' in xp non ce' integrata la piattaforma live o sbaglio ?
E per un gioco come gears che fa del multiplayer il suo punto di forza non puo' che essere un'ottima notizia.
Old 11-07-2007, 19:15   #14
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Si, il fatto che sara' disponibile per windows xp e' segno forse che il multiplayer sara' gratuito.
Anche perche' in xp non ce' integrata la piattaforma live o sbaglio ?
E per un gioco come gears che fa del multiplayer il suo punto di forza non puo' che essere un'ottima notizia.
infatti...esatto... ..il live è un esclusiva di vista...anche secondo me il multy è importantissimo e alla epic lo sanno piu di tutti (Unreal Turnament vari..) ragione in piu per credere che il esso sara gratuito..
-Feanor- è offline  
Old 16-07-2007, 20:35   #15
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Anteprima

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24543

Uno stralcio:

La nostra prova su strada del gioco si è invece svolta in una piccola stanza con una postazione di gioco di tutto rispetto completa di un bel monitor 24' con rapporto 16:9 alla strepitosa risoluzione di 1920x1200. Il gioco era disponibile in una versione all'apparenza definitiva, completa di multiplayer e single player ma purtroppo senza alcun salvataggio avanzato per poter giocare direttamente, ad esempio, proprio contro Brumak. Armati di pazienza abbiamo quindi iniziato una nuova partita e siamo andati avanti attraverso una sessione di gioco decisamente lunga.
E quello che abbiamo visto ci ha lasciati senza parole. Il titolo gira ad una fluidità disarmante con un dettaglio grafico ancora più elevato rispetto alla controparte per Xbox 360, un particellare più evoluto e, soprattutto un antialiasing assolutamente perfetto, complice ovviamente il progresso tecnologico delle recenti soluzioni Nvidia Geforce 8800 e Ati Radeon 2900 (purtroppo non ci è stato possibile conoscere le caratteristiche del PC su cui girava Gears of War ma sicuramente era basato su una di queste due schede grafiche). Il risultato è un dettaglio grafico elevatissimo che non ha assolutamente rivali sul mercato (ad esclusione, a nostro parere, di Crysis che però si è dimostrato molto meno fluido nella nostra prova su strada in fiera).

anche io voglio giocare a GOW in 1080p e rotti!
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 16-07-2007, 20:41   #16
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Sarà in dx10, servirà Vista? Queste sono le uniche 2 cose che mi preoccupano...
Old 16-07-2007, 20:49   #17
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Eccomi, iscritto. Allora che dire? Il mio amico di facoltà mi ha prestato la sua 360 con Gears of War e ad essere onesto non mi ha preso così tanto (sinceramente mi hanno preso di più Halo e Halo 2 giocati 2 mesi prima con la prima XBOX)... sarò arrivato a 1/3 del gioco (mi pare) e l'ho abbandonato (e il mio amico non si è ancora ripreso la 360... e da 2 mesi ormai che ce l'ho). Per carità la grafica è molto bella ma come diceva qualcuno è un po' una tamarrata . Forse quando lo giocherò su PC la voglia aumenterà...
Old 16-07-2007, 21:28   #18
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Quote:
Sarà in dx10, servirà Vista? Queste sono le uniche 2 cose che mi preoccupano...
Sarà anche dx10 e per giocarci così servirà vista.
Ma il gioco sarà compatibile anche dx9 e giocabile con xp, ne sono sicuro al 99,9% !
Nonostante io abbia una 8800, ho intenzione di passare a vista il piu tardi possibile...
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline  
Old 16-07-2007, 21:34   #19
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Sarà anche dx10 e per giocarci così servirà vista.
Ma il gioco sarà compatibile anche dx9 e giocabile con xp, ne sono sicuro al 99,9% !
Nonostante io abbia una 8800, ho intenzione di passare a vista il piu tardi possibile...
Meno male, io cmq forse mi prenderò una 8800 a settembre (sempre che non riesco ad attendere il g92), però preferisco lo stesso restare sulle Dx9, visto le prestazioni pietose che probabilmente avrei in dx10, e qeusto unito alla pesantezza di vista...
Old 16-07-2007, 22:15   #20
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Meno male, io cmq forse mi prenderò una 8800 a settembre (sempre che non riesco ad attendere il g92), però preferisco lo stesso restare sulle Dx9, visto le prestazioni pietose che probabilmente avrei in dx10, e qeusto unito alla pesantezza di vista...
Con una 8800 ti conviene restare con XP, con una G92 sara' da pazzi non passare a Vista.
Sempre che non facciano miracoli coi driver, perche' il problema sono i driver, non Vista...

Pero' se dicono che gira fluidissimo, con effetti particellari, e quindi in DX 10 e quindi su Vista... non so'... forse il miracolo l'han fatto...
xxxyyy è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Acquisti intelligenti: ecco 3 portatili ...
Vuoi provare in anteprima iOS 26 e l’int...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Fortinet guarda avanti e introduce la si...
Il CEO di Intel non ha dubbi: eliminare ...
Il super mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Steam nel mirino degli hacker: un gioco ...
Intel, o la va o la spacca: il destino n...
Operazione Checkmate: smantellata la ret...
SSD Orico PCIe Gen.4 da 7450MB/s version...
Lavano e asciugano i pavimenti da soli, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian