|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Esiste un sw che...
... mi permetta di copiare solo i files di una determinata estenzione, ad esempio *.jpg, *.swf *.psd etc...
Esempio pratico: ho una infinità di directorys, ognuna delle quali contiene diversi files con estensioni diverse. mi serve un software che mi permetta di copiare in una sola operazione tutti i files che abbiano una daterminata estensione. In pratica: c:\X\X1.JPG c:\XX\X2.JPG c:\XXXX\X3.JPG Capito? Spero di aver reso l'idea...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
xcopy di dos
![]() xcopy /s *.jpg percorsocartella e così ti ricrea anche la struttura delle cartelle se invece non vuoi la struttura delle cartelle....fai un find per estensione e copia a mano ![]() chiaro?
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 09-11-2007 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.