|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Recuperare dati da un Siemens C60
Il mio ormai da quasi 4 anni di onorato servizio inseparabile Siemens C60 da questa mattina non si accende più, provato ad attaccarlo al caricabatterie, tolto la sim ma nulla. Quando premo sul tasto per accenderlo fa un beeeep molto basso e nulla (giusto il display si illumina un po'). Dato che su ho un sacco di numeri e messaggi che vorrei recuperare, a qualcuno è capitato o sa come risolvere il problema (anche smontandolo e recuperando la memoria)? Conisgli saranno molto bene accetti.
Ciao ciao
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Up help plz
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
stesso problema.
googlando mi pare d'aver visto che capita diciamo non troppe poche volte; e forse si può risolvere, ma mi ci sono appena messo e non ho risposte... chissà se c'è qualcuno che ci può aiutare... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
CON IL CAVO USB?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, serve un cavo dati o un cavo usb, per connetterlo al pc,
ma il problema è più complesso. ho aperto un 3d dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1595942 se hai delle info in merito ti sarò grato se ne scriverai. ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.