|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
LG 22" L226WA-WN
SAlve ragazzi, ho trovato un monitor che a mio parere il migliore di tutti pure dei samsung 2322BW.
Lo trovate sul sito ufficiale dell'LG. Eccolo:http://de.lge.com/products/model/det...226wawn.jhtml# è fenomenale a mio parere. Secondo voi non è il migliore per giocare attualmente in commercio? Ultima modifica di Masdasdatrixpadaso : 21-10-2007 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
di che problema si tratta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
alcuni WTQ e WA ( e non possiamo escludere altri modelli a venire) hanno questo problema, forse a seconda del firmware e/o forse del pannello diverso (perché costruito da diversi produttori per LG, stesse specifiche, materiale e manodopera di qualità diverse, si sa come vanno queste cose no?)
in pratica sono scie (chiare o scure) di oggetti in movimento, diverse però dal ghosting per causa e effetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
e c'è qualkosa per poter risolvere questo problema oppure acquistare monitor validi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'unico sicuro per ora è non acquistare un 22" Lg. Poi ci sono anche quelli che non ci fanno caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
quindi un 22" per giocare sarebbe il Samsung 2232BW come soluzione migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
su questo non ti so dire. Prova nei thread ufficiali.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Udine
|
Non facciamo disinformazione. Io ho appena acquistato un 226wtq e quel comportamento del video di youtube non c'è. Dal firmware 1.14 lo hanno risolto, il mio ha il firmware 1.90 ed è stato fabbricato nel settembre 2007. Io lo trovo un ottimo monitor, unica nota negativa si vedono dei leggeri artefatti con i video in scene veloci, credo dovuto all'overdrive. La resa cromatica è la migliore tra i vari 22" wide tn che ci sono in giro, samsung 226bw compreso. Scie con i giochi non ce ne sono, backlight dopo regolazione minimo, e in più costa 100 euro in meno del samsung, e vale come esso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
In rete (forum tedeschi e anglofoni) si legge di possessori di WTQ con firmware 1.80 con ghosting (vedi qui per esempio). Io stesso invece confermo la presenza di ghosting da overdrive nel mio 226WA fabbricato in settembre 2007, quindi non vedo dove sia la disinformazione. Per quanto ne so, altri col mio stesso modello e forse addirittura con lo stesso firmware potrebbero avere un pannello privo di scie, magari assemblato in Cina anziché in Polonia, oppure anche nella stessa identica fabbrica... saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
|
Ragazzi, anche io sarei interessato all'acquisto di questo monitor.....è anche uno dei pochi dotati di ingresso HDMI.Secondo voi ci può essere un buon aumento di qualità collegandolo ad una sapphire HD2600pro, che ha l'uscita HDMI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.