|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
Rabbia
![]() ciao a tutti, non posto molto spesso, ma visto che ho preso il 50ino sono andato subito a scattare qua e la. A 1.8 non è troppo nitido e il ridimensionamento fa il resto. volevo provare le brezza di uno scatto a tutta apertura. ne seguiranno altri; magari poi chiuderò un pò. ma ora lasciatemi gongolare sulla strettissima pdc C&C sempre accetti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Quote:
![]() E complimenti anche per la grammatica! ![]() Secondo me hai solo cannato la messa a fuoco...come vedi la frangia a destra è nitida (...un po' di più) ed a fuoco...il viso no. Probabilmente hai messo a fuoco e ricomposto...non sapendo che @1,8 l'errore è assicurato. Piuttosto usa un altro punto di maf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: MELMA
|
Non male ma dovevi chiudere almeno a 2.8 se non a 3.5 o 4
avevi tutta la luce che volevi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: bologna
|
eheheh...
effettivamente sono inciampato in uno sgrammaticato da primato. comunque era il primo scatto, forse il secondo, col 50ino appena comprato in un negozio li di fianco. Ero a San Marino a fare 2 passi e ne ho approfittato. comunque questo obbiettivo è su un altro pianeta. la cosa piu simpatica che ho notato è che lo zoom-steps mi farà fare delle lunghe camminate. Alla prossima e grazie per le critiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.