|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
8800GT, XFX?
volevo prendere una POV, che ha un prezzo migliore, però ho visto una XFX e come marca mi ispira di più (oltre che "sembra" disponibile)
io l'ho ordinata per cercare di averla prima possibile, ma visto che l'ho fatto ora potrei pure disdire, non penso ci siano problemi voi che dite? sono proprio identiche o vado sulla XFX? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ormai vada per XFX, ma un parere sulla qualità non mi dispiacerebbe
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
sia la xfx che la pov sono ottime marche, vai tranquillo!
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
sono entrambe ottime marche...
io andrei su quella che costa meno... solo su una scheda garantita a vita uscirei qualche €€ in piu ![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
comunque scusate il thread inutile, ho visto che c'è quello ufficiale, linko questo lì |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non disponibile però
![]() non disponibile trovo anche la POV a 230 € in un negozio di Roma infatti i 26 € in più li spendevo per averla subito (se almeno però aveva una dissipazione migliore o qualcosa di meglio insomma) |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
L'unica disponibile rimane la Zotac, e da quel che ho letto (GMC) è un ottima marca, anche perchè utilizza degli ottimi condensatori.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.