| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-11-2007, 18:16 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: CFV 
				 | 

[URGENTE] Appassionati Musica elettronica - Compleanno Lady Brian

Salve gente! Avrei urgenza di sapere, x chiunque abbia qualche info da darmi, il nome di due canzoni tratte da questo video: http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0 La prima è al minuto 2:35, l'altra al minuto 12:10. Spero possiate aiutarmi! Grazie molte                 
				__________________  -||- The world is my own -||-   | 
|   |   | 
|  05-11-2007, 19:59 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 Città: Rovato (Brescia) 
				 | 
		Ci sarebbe la discussione ufficiale   http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969472 dopo se riesco do un'ascolto  ciao 
				__________________ deviantArt > MUSICA VIDEOGIOCHI! < XBOX360 <- MAI PIU' (PC A VITA) | FEAR Combat Trance per la vita  Pledger vs Hardwick d(^.^)b Fallen Tides MatZo RMX  Last.fm Intel Core i7 860 - Asus P7P55D-E PRO - Nvidia GeForce GTX260+ - Creative X-Fi | 
|   |   | 
|  05-11-2007, 20:46 | #3 | |
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: CFV 
				 | Quote: 

__________________  -||- The world is my own -||-   | |
|   |   | 
|  09-11-2007, 17:57 | #4 | 
| 
				 | 

hola, noxound.

ciao a tutti, mi chiamo mirko, ho appena autoprodotto il mio primo album 'si sedes non is', l'album è composto da 13 brani in cui ho suonato chitarre, bassi, sinth,in alcuni casi ho cantato mentre in altri campionato voci, tutto assemblato con cubase. il sound non è consueto, ma se volete sentire qualcosa sulla mia pagina www.myspace.com/noxound si trovano 3 brani, in itunes si trovano anche gli altri pezzi. grazie, noxound. | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.