|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Utility Recovery Dati da MicroSD Formattata...
Ciao a tutti..
ieri per via della fretta ho fomattato la mia MicroSD da 2gb (formattazione veloce) e ho perso tutti i dati Link programmi provati il restoration trova un bel pò di dati ma dopo un pò si blocca al 2%... Zero Assumption Recovery Trovat tanti file senza nome e basta testdisk-6.8 sta ora ricostruendo la partizione sperando che non faccia danno.. altri consigli?
m4-NB = Dell XPS M1330 m4-Phone = Samsung Galaxy S IV GT-i9505 Ultima modifica di matteoworld : 31-10-2007 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
zar ha fatto un piccolo miracolo con altre impostazioni.. mah.. alla fine scansione.. programma crashato!!! meledizione
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se TestDisk non risolve Prova Get Data Back...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Proverei a fare un tentativo anche con "PC Inspector smart recovery" (utility for Flash Card, Smart Media, SONY Memory Stick, IBM Micro Drive, Multimedia Card, Secure Digital Card or any other data carrier for digital cameras) e di cui riporto una breve descrizione: "Il software è in grado di recuperare file che avete cancellato per errore dai vostri supporti, anche nel caso abbiate formattato o estratto il supporto durante l'accesso per la scrittura".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
non ti voglio demoralizzare..io mi auguro per te che riesci a recuperare tutto ma sappi che molto probabile che molte cose potranno essere perdute.Spero che hai +
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono pienamente sicuro di perdere qualche dato.. ma non fà nulla...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Raga con che programma vado.. ora ho dovuto pure formattare il PC per altri motivi e ho Vista x64...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.