|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
[VT+Sped.]Vendo/scambio Modem-Router Adsl2+ Netgear DG834GIT V3 WI-FI
Come da titolo scambio/vendo questo Modem-Router Adsl2+ Netgear DG834GIT V3 wi-fi, aggiornato con l'ultimo firmware V4.01.30 comprato a Novembre del 2006 quindi ancora 12 mesi di garanzia.
![]() Completo di tutto scatola, manule, cd di installazione, alimentatore, cavi e antennino wi-fi e logicamente lo scontrino!!! Lo vendo perchè per me è troppo, lo sto utilizzando solo come modem con cavo ethernet ed è un peccato non sfruttare questo giogliellino. ![]() Scambio solo con PORTATILI + mio conguaglio di Max €200,00... quindi perfavore non proponete oggetti che costano di più. Vendo €50,00 + s.s. ![]() Attenzione, un mio amico è interessato a questo modem, mi dovrebbe fare sapere questo fine settimana, quindi lui ha la precedenza su tutti. ![]() Regole: -Code brevi, max 24h. -Precedenza a chi scambia. -Precedenza alla consegna a mano. -In vendita altrove. -Pagamenti accettati solo Postepay, paypal. -No contrassegno, No postprova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con spedizione, ciao.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Coda:
1°-kondorelli 2°-nemozx Appena ho notizie vi contatto tramite mp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusate ma fino 5/11, risponderò saltuarimente e non potrò spedire nulla... vi chiedo scusa ma portate un pò di pazienza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiedo scusa a tutti gli utenti in coda... ma visto che ho aderito da poco all'allettante offerta Alice 20Mb, sono costretto a ritirare dalla vendita l'oggetto... spero di non avere creato problema a nessuno.
![]() Potete chiudere grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.