|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
[Rm+Vt+sped] vendo/scambio qtek 9000, garanzia,superaccessoriato,batteria nuova
ciao a tutti,
vendo il mio qtek 9000 in garanzia fino al 17 dicembre 2007. con scatola, scontrino, manuale d'istruzione, accessori,caricabatteria, software originale, no pennino. nella vendita includo: ---> batteria nuovissima originale, una settimana di vita ---> antenna gps bluetooth usata pochissimo con caricabatteria da auto ---> supporto-caricabatteria auto arkon , amplificato. ---> auricolare bluetooth jabra bt800 (quello con display). il prezzo è 400 euro per il blocco incluse le spese di spedizione. per lo scabmio, sono interessato ad n95 o altro palmare wm6. regole: preferenza al blocco, valuto proposte di smembramento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
per il solo palmare...nokia 6680 + conguaglio? oppure solo soldi, quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anche io,pur rispettando la coda,vorrei sapere prezzo del solo palmare+batteria nuova,grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao ragazzi,
per il solo palmare, con scatola, software,manuali, garanzia fino al 17 dicembre 2007,batteria nuova, la scatola è stata aperta e riposta li(è un regalo fattomi poichè l'altra durava molto poco) meccanismo di rotazione ottimo, posso fare 350 euro trattabili, spese di spedizione con j+3 assicurato incluse. coda: k3vin Vladimiro Bentovich fatemi sapere. per il cellulae,ci penso, ma preferire monetizzare e scambiare con qualcos'altro. grazie lo stesso Ultima modifica di 8alessio4 : 29-10-2007 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up4today..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok..allora lascio la coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
prezzo troppo alto?
se dovessi scendere in caso ti faccio sapere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok...però sempre se accetti permuta parziale con 6680..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mi potresti dire qualcosa in piu del nokia ?
grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
250 a manina a viterbo che ne dici?per il solo palmare ovviamente del resto non me ne farei nulla........
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
mi sembra eccessivamente poco.
devi calcolare che solo la batteria nuova costa 60 euro! e io l'ho comprata una settimana fa. ed in piu' il palmare è ancora in garanzia. posso farti 330 a manina a viterbo. e ti regalo l'sd da 1 gb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dai che sul sito della tim sta a 399 nuovo di pacca...
la batteria ti ho detto che non mi serve ![]() così come non mi serve la memory... comunque se cambi idea sono qui ![]() up per te e buona vendita
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu, gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85, dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
e lo usi senza batteria???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ahahaha
scusa pensavo che era una supplementare oltre l'originale ahahah avevo letto male ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao, io sarei interessato al resto del blocco escluso il cellulare!
![]() Ovvero --> antenna gps bluetooth usata pochissimo con caricabatteria da auto ---> supporto-caricabatteria auto arkon , amplificato. ---> auricolare bluetooth jabra bt800 (quello con display). Ho visto che in coda hai molti utenti a cui interessa il solo palmare. Fammi sapere per fattibilità e costi. ciao
![]() |
#17 |
Member
|
ciao,
la fattibilità è positiva. per quanto riguarda il prezzo, l'antenna l'ho pagata un anno fa 99 euro(c'è ancora il prezzo sulla scatola). il supporto l'ho pagato 49 euro un annetto fa. e il jabra l'ho pagato 7mesi fa, ma l'avrò utilizzato forse 5 volte. ho pensato sui 150 euro inclusa la spedizione in j+1 assicurato. che ne dici? ovviamente , su richiesta foto del tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
non scambieresti a mano con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589981 più conguaglio da concordare???
![]()
![]() |
#19 |
Member
|
purtroppo no, preferirei scambiare solo con cellulario palmari..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
mi organizzo in modo diverso ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.