|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
Mail (leopard) & RSS
Su Tiger usavo Vienna, ma ora che mail può raccogliere i feed mi sono imposto di provarlo.
Una mancanza (non grave, ma cmq mancanza rispetto a Vienna) è la mancanza di un browser interno e la necessità di usare Safari per aprire gli articoli. Sempre per Tiger avevo comprato un programmino "DockStar" utile quando si gestiscono + account....non mi fa però vedere il numero di feed non letti ![]() Altro difetto è l'aggiornamento ogni 30 MINUTI ![]() Sto cmq continuando ad usarlo, è pur sempre un programma aperto in meno (non che Vienna occupi metà processore certo ![]() Vostre opinioni?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ne avevamo già accennato in un altro thread che ora non ho voglia di cercare, comunque personalmente 5 minuti dopo averlo provato l'ho disattivato. Probabilmente andrà bene se uno ha poca roba, ma per una gestione complessa non lo vedo messo bene.
Ormai sono abituato a google reader abbinato al menubar reader notifier. Una volta imparati quei 2-3 comandi da tastiera diventa un razzo a navigare in masse anche sostanziose di feeds (io ne ho 30, divisi in 6 categorie).
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 01-11-2007 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
boh io per ora lo sto provando, ho 21 feed, 5 categorie, il problema è che è un pò macchinoso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.