|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Livorno
|
[Livorno + sped] Regalo DDR Booster OCZ
Come da titolo, regalo, causa completo inutilizzo, kit DDR Booster OCZ, mai usato, completo di cavetteria, istruzioni e imballo, ancora in garanzia.
Consegna diretta solo a Livorno, eventuale spedizione a carico del destinatario.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda
![]() edit: ma regalo...regalo..o regalo a prezzo da regalo??
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() Ultima modifica di Calex81 : 02-11-2007 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Regalo-regalo. Il costo è irrisorio se acquistato nuovo, usato (anche se di fatto è nuovo a tutti gli effetti) lo dovrei vendere a 5 €... Meglio regalarlo, ci faccio più figura.
Scrivimi in pvt che ci mettiamo d'accordo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pm inviato
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda anche se ormai......
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è detto che le ram e la motherboard di Calex siano compatibili. Ti farò sapere. La lista delle mb compatibili è qui.
Tenete però in debito conto che aumentare a dismisura i voltaggi delle ram (anche nel caso di chip ingordi come i BH5) può essere un'operazione valida solo per limitati periodi di tempo. Non rispondo di eventuali danni!!!
La mia integrazione <== visitate e lasciate un commento! <<Tre sono le cose impossibili a farsi: ballare con la moglie, giocare a carte di nulla e bere l'acqua in una tazza>> Ing. Giovanni Foschi Ultima modifica di rothwang : 02-11-2007 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho visto ke nn è compatibile con la mia ram...lascio al secondo grazie
![]()
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie a te, sei stato onesto.
@ nick86: se il tuo hardware è compatibile sentiamoci in pvt
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se poi avanza qualche numero lasciatelo a me...
![]() Concluso con nick86, coda chiusa.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
coda.
di a Nik che se nn me lo lascia non gli spedisco le ram ![]() scherzo e complimenti per la scelta di regalarlo.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nik, se non glielo lasci non ti spedisce le ram!!
Grazie x i complimenti, anche se non meritati.
La mia integrazione <== visitate e lasciate un commento! <<Tre sono le cose impossibili a farsi: ballare con la moglie, giocare a carte di nulla e bere l'acqua in una tazza>> Ing. Giovanni Foschi Ultima modifica di rothwang : 02-11-2007 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
azzo questo è proprio un caso di omonimia
![]() ero convintissimo che fosse il nik al quale devo mandare le ram. e adesso come faccio a minacciare il nik che si è preso il booster ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.