|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
domanda insolita
Salve volevo sapere una cosa diciamo fuori dal comune.Se volessi far friggere windows come posso fare???O meglio se sono in windows e decido di farlo fuori.Ci sono dei file che posso eliminare e senza di quelli windows nn parte??
Altra cosa se volessi installare X programma su esecuzione automatica sull'altro hd devo per forza mettere il nome dell'utente oppure cè un comando che riconosce tutto da se?esempio %windir% o cosa del può andar bene??grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
cancella uno dei due. boot.ini ntldr e win non parte più.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
A chi devi incasinare windows?
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me!voglio incasinarmi il pc.non questo ma l'altro!ma ntldr dove si trova?il boot.ini è stato cancellato ma parte ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
te lo direi se non sospettassi che vuoi fare il lamerozzo.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa se il mio intento fosse quello avrei detto per scopi maligni.Ma ti ripeto,se non ci credi vabuò,che voglio incasinare l'altro mio pc che ho.Giusto per divertimi sul mio pc.Non sono così strnz a fare il lamerozzolo come dici te,dato che so che vol dire aver il pc mezzo smonto per causa altrui.E non mi metterei a fare...Non vuoi credere non non so che dirti.E comunque qua non sarebbe forum adatto e andrei contro regolamento quindi..Non lo vuoi dire vabè.Ognuno la può pensare come vuole
![]() ![]() Bhè quindi non posso manco chieder che estensione ha il file di sistema come ntldr(sopra citato)perchè sennò farei il lammer?mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Per quante ne sono state scritte a proposito di NTLDR e BOOT.INI in questo forum, nell'ultimo mese soltanto, dovresti sapere benissimo cosa sono e a cosa servono e dove si trovano.
La tua domanda è alquanto strana . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ci sono almeno 10 utenti ogni giorno che chiedono aiuto perché windows non parte più. Per una volta che non si devono ripetere sempre le stesse cose...
![]() Per inciso, ntldr ed altri files in c:\ sono files nascosti. E comunque lo stesso windows nella impostazione standard ti avvisa con un messaggio grosso così: "attenzione, questi files sono necessari al funzionamento del sistema, non toccare, non guardare, sei proprio sicuro che vuoi vedere questi files?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io sono l'eccezione!il file lo ho perso lo ho ripristinato con il cd.La mia curiosità era ma se lo voglio eliminare di mio non posso?cioè boot.ini ha un estensione.Lo ho cancellato ma il pII parte ancora.PEr quello ho kiesto dei due file.All ntdlr non ci avevo penso eppure ho tutto visibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
gia ho visto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.