|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Geforce e Geforce Go
salve a tutti
apro questa discussione perchè è da tempo che volevo sapere che differenza c'è tra schede video geforce go e geforce. per esempio un mio amico ha la geforce 7600 mentre io avendo un portatile ho la geforce go 7600. e poi ho appena scaricato i driver 169.04 (gli ultimi che ho trovato su hardware upgrade), possono funzionare con la mia gefrce go 7600?? grazie per la pazienza Ultima modifica di Wolfenstein : 04-11-2007 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Le 'GO' sono le schede che montano i portatili, rispetto alle versioni desktop di solito sono meno performanti.
Per i driver devi fare riferimento ad altri rispetto a quelli che trovi sul sito nVidia, perchè questi ultimi supportano le versioni desktop ma con le schede dei notebook non vanno bene. Puoi scaricare i driver per la tua scheda nella sezione download di questo forum ( a questo link ); dove trovi ad esempio gli "XG Mobile 163.44 XP 32bit", i driver per le schede della serie Go per Windows XP32bit. Altrimenti ci sono altri siti dove puoi scaricare i driver, tipo http://www.laptopvideo2go.com/ o affini, poi non so; aspetta che rispondano altri, sicuramente ne sanno più di me al riguardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.