|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
[MONFALCONE] Vendo Chieftec
Come da titolo, per ridimensionamento hardware vendo questo splendido case.
Chieftech serie BRAVO (B-BSL) ![]() Informazioni tecniche: mATX, ATX (CEB 1.01) & EATX (SSI EEB 3.x) 540mm x 205mm x 524mm (lung. x larg. x alt.) Slot esterni: 4x 5 1/4" 2x 3,5" Slot interni: 6x 3,5" (divisi su due cestelli estraibili) Prese frontali: 2x USB2.0, 1x IEEE 1394 Firewire, Mic-in, Line-out Ventole: 4 ventole 80x80 (due frontali e due posteriori) Il case è stato moddato da me; le modifiche sono di sotto riportate con corredo di alcune foto. - rivestito internamente con materiale fonoassorbente a celle e lamina di piombo, per ridurre al minimo i rumori; - aperti i fori, togliendo le griglie prestampate, di entrata ed uscita dell'aria per pemettere alle ventole maggior efficienza a bassi regimi e minore ruomorosità; - aperto foro circolare per ventola 80x80 sul top del case, posizionato tra driver ottici ed alimentatore, - aperto foro posteriore per interruttore circolare neon; - aggiunti due led rossi sul frontale per segnalare la lettura e scrittura dei dischi dipendenti da scheda raid PCI; - pannello sinistro tagliato per ricavare finesta, realizzata poi in vetro e guarnizione nera; - modificato un pannellino di copertura da 5 1/4" installandovi un termometro e relativi led di retro illuminazione (blu); - interno dipinto con vernice ad effetto cromatura, così da permettere ai neon un maggior effetto; - interno del pannello frontale adeguato nello spessore all'alloggiamento del Reobus della Vantec. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il case è sprovvisto di alimentazione ma comprende tutte le taffe ed i supporti, per driver ed hd. Assime al case vento il regolatore di velocità Nexus della Vantec color argento e led blu, regolatore manuale per 4 ventole visibile nelle foto sopra. Costo: 50€ NOTE VENDITA - Il componente è in vendita anche altrove quindi mi riserbo la possibilità di ritiralo in qualsiasi momento. - Il prezzo si intende "spedizione esclusa". - Precedenza a: consegna a mano, chi non tira sul prezzo. - Nessun scambio. - Spedizione: vista la mole del pacco solo corrire, preferibilmente assicurato. - Scambio completo dei dati personali. - Pagamento anticipato su postapay. Ultima modifica di Sakurambo : 04-10-2007 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi hai quotato mentre finivo di scriverlo; come vedi mancava ancora tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
Prezzo trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
Ridotto il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prezzo trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Fermo (AP@FM)
|
scambi con qualcosa ?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tendenzialmente no, ma proponi e vediamo!
![]() Se ti interessa veramente sappi che il sabato 27 sarò a Bologna per il SAIE quindi non ci sarebbero spese di spedizione Ultima modifica di Sakurambo : 18-10-2007 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao potrei essere interessato! quanto sarebbero le spese di spedizione con corriere?
hai mp ![]()
^_^ Ottimi affari con: tonys, spn, sakurambo, drive97, scoutme, Brahne, -Papo-, Luka83, GokuZzZ, danyrace, Crazy94, antimo78 Ultima modifica di Jersy : 24-10-2007 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non lo so, credo che un corriere costerà tra i 15€ ed i 20€, cerca un corriere che abbia un distaccamento vicino a te ed informati in base alle caratteristiche del case, l'imballo è circa 10 cm più grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ti ho indicato la località in mp proprio perchè non ho idea di che corriere ci sia dalle tue parti, dalle mie c'è bartolini...
farò un pò di ricerche, e già che ci sono mi calcolo uno sconto... ovvia battuta ![]() ti manderò mp ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
hai mp
![]() prezzo eri a 50 trattabili, dunque riesci a limare qualcosina x venirmi in contro vista la spedizione ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiungo al pacco, che già contiene il reobus ed il termometro con sondino, i due neon di colore blu lunghi 20 cm, circa, perfettamente funzionanti, per il cui interruttore ho già adattato il case (guarda l'ultima foto) ![]() Ultima modifica di Sakurambo : 24-10-2007 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
definito l'accordo il case me lo prendo io
![]() attendo i dati per calcolare esattamente ss intanto grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.