|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema Online Pes2008 PER VISTA e Fastweb
Scusate se disturbo come al mio solito e se apro sta discussione so benissimo che c'è un thread apposta che parla del problema di pes online ma ho chiesto li e mi pare che parlino di tutto meno che di problemi o meglio di come risolverli.Senza offesa, forse è il caso di entrare un po più nello specifico, su sul forum di pes cup hanno trovato il modo di risolvere sto problema si, ma con XP come sistema operativo utilizzando hamachi io ho provato e riprovato ma senza nessun risultato con Vista non riesco a farlo andare online, ora non so se dipende dalla connessione (io utilizzo fastweb) ma se qualcuno è riuscito a giocare online avendo vista e fastweb come connessione sarebbe cosi gentile di spiegarmi come ha fatto
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
domanda in quel thread. non si può aprire una discussione per ogni singolo problema.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.