|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
[ROMA+ITALIA] Notebook HP Pavilion
Vendo un notebook HP PAVILION ZV5422EA
Processore AMD ATHLON 2000+ RAM 512Mb Scheda Video nVidia 64Mb dedicata HD 80 Gb 5400rpm Masterizzatore CD e lettore DVD combo Monitor widescreen 15,4' lucido 3 porte USB 1 porta Firewire 1 Uscita S-Video Lettore card 5-1 Scheda di rete e modem integrati Wi-Fi integrato Casse integrate Harman-Kardon Alimentatore originale Il pc e' perfettamente funzionante. L'unica "pecca" e' la durata della batteria che ormai dura 5 min. Purtroppo l'ho sempre tenuto collegato all' alimentatore con la batteria inserita, il che ha ridotto la sua durata. Il notebook ha due anni e mezzo. E' stato usato per un anno come pc "domestico", poi ho preso un fisso, cosi' il notebook l'ho usato solo per registrazioni audio in sala prove. Regalo borsa per il trasporto molto capiente. Io ci mettevo il notebook, l' HD Esterno, la scheda audio esterna, cuffie, microfoni e cavetteria varia. Vendo a 300e posso spedire foto se interessati byez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Scusate, mi sono accorto ora di un errore sull' annuncio.
Il processore e' 3000+ e non 2000+ come riportato precedentemente. byez |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
coda, puoi mandare le foto?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok, stasera appena arrivo a casa te le mando.
Posso usare l'indirizzo email che hai nel tuo profilo ? byez |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda se il prezzo è trattabile.
Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
interessato.....si possono avere foto??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
mi accodo e ti faccio sapere
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.