|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Lexmark X3470 che forse si è guastata
La mia stampante come da titolo (è una multifunzione) a partire da stamattina nel display mostra "cover open". Ovviamente sia lo scanner che il coperchio sono chiusi. Che faccio? La butto? Oppure esiste un modo per sbloccare la situazione. C'è da dire che dopo un po' la scritta "cover open" scompare e riappare quella normale. Però nessuno dei tasti risponde e tutto appare completamente bloccato, non si può nemmeno spegnere.
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Cerca di capire quale può essere, provando ad aprire e chiudere, premendo dopo lo scatto. Buttarla via ? no, non credo sia ancora il momento e poi per una sciocchezza simile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo scatto non lo fa più e poi non è più nemmeno in garanzia. Ormai le ho provate tutte. Secondo me è pronta per la rottamazione...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Me ne è capitata una due giorni fa con questo problema, si era rotto il pezzettino di plastica che chiude/apre un pulsante quando abbassi/chiudi il coperchio.
Per sistemarla ho dovuto chiudere il pulsante con del nastro adesivo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da me la cosa è diversa. Dopo un po' torna la scritta normale sul display, ma risulta comunque tutto bloccato.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
E normale che dopo un torni la scritta normale e rientrino le cartucce nella posizione di riposo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.