|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Notebook programmi ingegneria
Salve a tutti!
Devo comprare un portatile abbastanza urgentemente, il mio tetto di spesa è 1000€ e devo principalmente farne uso per far girare programmi di calcolo e software autodesk. Il peso e la durata della batteria non sono un problema. Cosa mi consigliate? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
stesso problema io!
ma che grandezze si deve prendere per il monitor? un 17pollici basta per autocad su un portatile?
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Asus Pro31SA...999€ da mediaworld...ha tutto quello che cerchi...autonomia batteria tra 1h e 30min e 2h se fa poca roba...ma per te non è un problema...io ce l'ho e ti dirò che se vuoi mettere windows xp al posto di windows vista in questo notebook lo fai tranquillamente...le caratteristiche principali sono queste: Intel Core2Duo T7500 @ 2.2ghz 2GB RAM DDR2-667 1GB turbo memory (per windows vista) S.Video Ati HD2600 (DirectX10...le ultime) da 512mb dedicati + 768mb condivisi... Hard Disk da 160GB, 5400rpm Bluetooth, wi-fi 802.11 a,b,g lettore memory card 8in1 3 usb 2.0, 1 firewire 1 vga, 1 dvi, 1 s-video, 1 RJ-11 (rete LAN),1 RJ-45 (x modem 56k) 1 eSata master DVD dual layer(4,7GB e 8,5GB) lightscribe (se vuoi scrivere le etichette sui supporti dvd che possono...) 15,4" LCD da 1280x800 di risoluzione webcam 1,3mpx + microfono integrato batteria da 4800mah 6 celle ioni di litio. windows vista home premium ...e questo è tutto...di meglio in giro non ce ne a quel prezzo...minimo spenderesti 1200-1300€... se ti intreressa la presa HDMI come dicono in molti...esistono gli adattatori dalla porta "vga" o dalla "dvi"... ciao! P.S. c'è una guida per eseguire il "downgrade" a windows xp nel forum per l'Asus Pro31SA...molto utile. P.P.S. Benvenuta sul forum!!! ;D...qualche donna ci vuole... ![]() ari-ciao! ![]() Ultima modifica di DDJ3000 : 18-10-2007 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehm... ma per software cad (autodesk insomma) un monitor 15 pollici non è un buco?
un linkino a tale forum?
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
x il linkino... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19052275 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ehm....
io sul mio monitor da tavolo 17 pollici ho difficoltà a vedere il progetto autocad. con un 15 pollici la cosa dovrebbe essere anche peggiore. non a caso pensavo di orientrami verso un 17 o un 17 wide. mumble... mumble....
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 18-10-2007 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Specchietto per le allodole
Quote:
Il notebook che mi hai descritto in offerta da mediaword non è altro che il classico specchietto per le allodole... Lo usano solo per attirare clientela, ne mandano pochissimi che naturalmente vengono esauriti in brevissimo tempo. Altra richiesta: Ho la possibilità di acquistare Hp DV 6560el ad un buon prezzo. Cosa ne pensi? Grazie ancora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
non era uno specchietto per le allodole...dove l'ho acquistato (mediaworld) c'erano 15 pezzi...esauriti in 3 giorni...cmq l'hp dv 6560el...costa troppo se l'hai visto a 999€...se vai da mediaworld il 26 ottobre, credo...c'è il modello Asus F3Sa a 1099€...è lo stesso tipo del modello che ti avevo citato a 999€ solo che ha un po di spazio in più nel disco rigido e qualche altra "pataccata" in più, tipo lettore impronte digitali e wi-fi tipo N... ciao ![]() P.S. che prezzo ti fanno il il modello HP?...scrivimi un pò di specifiche del notebook...tipo CPU, RAM, HD, S.Video, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.