|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monopoli(BA)
|
Hard Disk nn riconosciuto dopo 1 blocco del sistema
Raga tengo un piccolo problema...ho installato sul mio pc un piccolo Hard Disk ...all'inizio era bello funzionante poi un giorno ho deciso di formattarlo...inserendo nuovamente windows XP (come già stava tralatro), solo ke durante l'installazione di windows il pc si è impallato...un blocco totale...ho premuto il reser ed ora il sistema nn vede + l'Hard Disk...si potrebbe fare qlks x recuperarlo...nn sò...voi ke dite???
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Non lo vedi neppure da risorse del computer? Neanche da Gestione disco? E dal BIOS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No...niente...nn lo vede da nessuna parte...anke se collegato perfettamente sulla scheda madre e alimentato....nn si sente nemmeno partire all'accensione del pc
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Se non lo senti "roteare" è grave... può essere un serio problema di alimentazione dovuto alla brusca interruzione della stessa... sicuro che sia ben collegato all'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
yesssss...ho provato anke cn l'attacco ke uso cn il mio solito HDD...ma nnt...nn vorrei ke si fosse bruciato qualke cretinata al suo interno...nn sò qlk integrato o qlk chip di merda....se propio nn funziona...passerò ai miei metodi un pò rzzi e brutali
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
Bel problema... se non girano i piatti del disco è indiscutibilmente un problema di alimentazione... non mi viene in mente altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mhhh...c'è un modo x vedere se è un problema del genere??? tipo usando il tester???? sai ke nn sn un genio in elettronica anke se ho rubato un 8 al prof l'anno scorso
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mhhh qst è pur vero...le maledette saldature ke fanno superinvisibili....ma infondo se nn ci fossero noi nn saremmo qui....vedrò un pò se lo smonto lo pulisco perbene...anke i pin dell'alimentazione...e poi nel caso nn funzionasse....lo butto all'aria...tasnto sl 20 GB sono....mi poteva tornare utile x installarci sopra LINUX e compilare il maledetto linguaggio C
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
va beh tanto se nn funziona e lo apro capirai ke danno faccio.....cmq nn è mia intenzione aprirlo tanto l'ho già visto cm'è fatto all'interno...ed è spettacolare
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ti consiglio di vedere un video su youtube sul Western Digital Raptor 150GB con finestrella di plexigas... uno spettacolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.