|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nokia 6131...firmware, applicazioni e risoluzione problemi
ciao a tutti
apro questo thread perchè è da un anno che ho questo cell e mi sono stufato di tutti i problemi che ha...mi sono detto prima di cambiarlo proviamo a sistemarlo, alla fine salterà fuori qualcosa di buono... per cui chiedo a tutti gli esperti e possessori di questo cell di aiutarmi a trovare delle soluzioni per migliorare questo cell che purtroppo per come esce dalla nokia fa letteralmente pena... innanzitutto ho appena ordinato il cavo usb per potermi aggiornare in modo autonomo il firmware...io ho il 3.50...volevo chiedere a voi: aggiorno tranquillamente all'ultima versione di firmware oppure c'è qualche versione intermedia più stabile? poi volevo sapere da voi come risolvere il problema batteria perchè non è possibile che non mi duri mai più di 2 giorni e non chiamo e gioco quasi mai! un altro problema è il bluetooth, che non comunica con i motorola neanche se gli preghi in cinese...sapete come fare? un altro è la fotocamera, fa delle foto orribile tutte piene di righe... attendo vostre risposte per cercar di risolvere questi problemi... un'ultima cosa...non c'è modo di poter cambiare anche completamente la vesione di symbian che c'è su? grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao, ti consiglio di portare il cell in un Nokia Point e loro te lo aggiornano in un paio d'ore all'ultima versione firmware, che ti garantisco per esperienza personale, lo migliora molto, anche sotto il profilo dell durata della batteria.
Le foto fatte di giorno in condizioni di buona luce, almeno per quanto mi riguarda, non sono male....al contrario di quelle fatte con poca luce. Il cavetto usb ti consiglierei di prendertelo cmq per il trasferimento dei files. L's40 che monta il 6131 non può essere convertito in Symbian. Spero di averti aiutato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
e per risolvere il problema bluetooth?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
programma navigazione
...e poi
non c'è nessun programma da installare per vedere le mappe? ho visto di navfun ma mi sa che serve un antenna gps giusto?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.