|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
File più grande del dvd come fare per masterizzarlo?
Salve a tutti, mi trovo davanti un file.iso che nelle proprietà mi riporta queste testuali grandazze: dimensioni 4,41GB (4.736.700.416 byte) quando cerco di masterizzarlo con nero mi dice che non c'è spazio su disco perchè ne ha libero 4.707Mb è possibile che per 20Mb io non possamasterizzare questo file?Qualcuno sa darmi suggerimenti?
P.S. ho provato si a masterizzare con la finalizzazione che senza ma nada! Ricordavo che c'era un opzione di overburning ma non riesco a trovarla!!! Nero 7 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
se si tratta di un dvd video, potresti comprimere il file utilizzando software come dvd-rebuilder o dvd-shrink
altrimenti potresti ripiegare su un dvd dual layer... Ultima modifica di c4fen01r : 20-10-2007 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
no purtroppo non è un dvd video!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Allora ti resta solo il Dual Layer....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se ti interessa solo archiviare il file, senza eseguirlo direttamente da dvd, potresti dividere con winrar il file in due file più piccoli scrivibili tranquillamente su due supporti dvd, senza bisogno di ricorrere al dual layer.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.