|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Aiuto compilazione modulo RMA
Salve, innanzitutto spero di aver azzeccato la sezione!
Devo fare, per un mio amico, richiesta di sostituzione per una scheda video presa 4 mesi fa e che non dà più segni di vita. oggi mi porta scheda, scatola,fattura ecc. Intanto sto dando un'occhiata al modulo da compilare online e ci sono un paio di voci poco chiare, per sicurezza le elenco tutte: Descrizione prodotto: Jetway - RADEON X1950PRO 256MB GDDR3 PCIE Quantità: 1 Matricola: Il numero di serie della scheda? ci sarà sulla fattura? Boh! Tipo RMA: Reso materiale difettoso Codice: JTW003 Rif. documento acquisto: Il codice della fattura? Boh! Data documento acquisto: 25/06/2007 Modello: Un'altra voce misteriosa: il modello non l'ho scritto già alla descrizione del prodotto? In garanzia: Si Difetto: Non funzionante Note aggiuntive sul difetto / sulla richiesta di RMA: qui ho scritto: La scheda ha smesso di funzionare senza alcun preavviso. Testata su altri sistemi, non ha dato esito diverso. Chi mi illumina? P.S. se cercate su google con il codice potete risalire allo shop ![]() P.P.s. Questo modello di scheda non è più disponibile, che mi consigliate come alternativa? Considerate che per il momento il discorso DX10 non interessa più di tanto, basta che sia valida in DX9. EDIT: Per la compilazione ho risolto, rimane valida la richiesta di consigli!
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 Ultima modifica di Arioch : 20-10-2007 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Matricola: La matricola è un numero ke si trova sulla scatola della skeda
![]() Rif. documento acquisto: Ad esempio FAttura Numero Modello: cos'è ke non va^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.