|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Tolta a De Magistris l'inchiesta «Why not»
Quote:
![]() http://www.corriere.it/cronache/07_o...atanzaro.shtml |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
no comment
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Mastella numero 1!!!!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
e noi che diamo del nullafacente a quest uomo...una cosa è riuscita a farla
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Qualcuno dice che siamo tornati a tempi simili a tangentopoli, a mio avviso è ben peggio, se non altro i politici di allora non sono arrivati a questi punti...
A già, scusate, è stata la Procura ad avocare, non un politico o le sue pressioni, che sbadato... oggi sono disattento nel leggere le notizie...
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
, infatti anche secondo me nn c'è stata alcuna pressione da parte del guardasigilli
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e dopo... il magistrato che indaga e' incompatile.. con l'indagato..perche ministro... Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 20-10-2007 alle 17:15. |
||
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
ebbravo mastella........
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
("servitori" nel senso nobile del termine ovviamente!)
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
cmq visto lo spunto, ricordo sempre una teoria, scritta da Corrado Guerzoni, fedele collaboratore di Aldo Moro,che tento' di spiegare il delitto perfetto, .. ma che si adatta ad ogni tipo di delitto politico italiano... Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 20-10-2007 alle 17:29. |
||
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Scusate
ma come mai non ho visto nessun politico di sx scagliarsi contro il ministro, oppure la solita levata di scudi indignata di tutta l'intellighenzia di sx, L'ANM, Repubblica con un editoriale fiume di Scalfari, la Stampa, Il Corriere e chi più ne ha più ne metta? Ah già, forse perchè la sx è al governo?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
E' finita.Sono riusciti a mettere le mani direttamente sulle inchieste dei magistrati.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Informarsi prima di parlare no? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Brutta storia
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
malissimo
basta ostacolare o togliere le inchieste a chi indaga sui colletti bianchi o sui politici. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Da Repubblica: http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2
CATANZARO: DE MAGISTRIS, FATTO DI UNA GRAVITA' INAUDITA "E' un fatto di una gravita' inaudita. Sia la circostanza che apprendo per l'ennesima volta a mezzo stampa di fatti cosi' delicati che dovrebbero essere riservati, ma e' di altrettanta inaudita gravita' la circostanza che mi sia stata avocata l'inchiesta dalla Procura generale". Lo ha detto il sostituto procuratore della Repubblica di Catanzaro Luigi De Magistris, intervistato dal Tg3 Calabria, in merito all'avocazione della Procura generale del capoluogo calabrese dell'inchiesta "Why Not", su un presunto uso illecito di fondi, che vede indagati, fra gli altri, il presidente del Consiglio, Romano Prodi, il ministro della Giustizia, Clemente Mastella ed esponenti politici di centrosinistra e centrodestra. "Sono in attesa di conoscere le motivazioni formali - ha aggiunto il magistrato - ma se la motivizione e' quella dell'incompatibilita' perche' risulta indagato il ministro Mastella, e' assolutamente inconsistente in fatto e in diritto, perche' non esiste che con questo tipo di motivazione si possa togliere un'indagine di questo tipo, ci sono precedenti a pioggia nella giurisprudenza italiana. Quindi aspetto che il provvedimento mi venga notificato per esercitare tutti i diritti previsti dall'ordinamento democratico ed attendo di sapere, magari a mezzo stampa, se ci sono ancora le condizioni per fare il lavoro di magistrato in Calabria e nel Paese". Game Over.
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
ai tempi di Silvio basta che diceva una delle sue cazzate tutti li ad urlare alla dittatura, alla fine della democrazia...e adesso? io non sento nessuno...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E' da un po che attacco il governo dopo aver scoperto che è una naturale prosecuzione dello scempio precedentemente avviato da silvio. Ad ogni modo mi sembra di leggere nei fari topic di molte persone come me che hanno votato a sinistra e che criticano aspramente il governo ora che ha "scoperto le carte". Tra inni alla rivoluzione, astenzionisti e annullatori di schede, non mi sembra proprio che nessuno stia criticando l'attuale governo. Giusto come esempio leggiti il topic sulla legge proposta dal governo per "bloccare" internet. Avercela un po di obiettività. Questo mondo sarebbe un posto migliore.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
per carità il mio nessuno era generico.....Mi riferisco sopratutto a certa stampa...per il resto mi sono convinto che la classe politica attuale, parlo di dx come di sx, sia tutta da buttare...nessuno escluso.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.