|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
b/n se registro un file sul videpregistratore dal mio pc perche?
Ciao a tutti ho un problema ho un portatile dell precision m70 e voglio riversare su una cassetta vhs dei file il problema è che quando li vedo sul tv si vedono a colori mentre quando li registro li vedo in bianco e nero perche?
Allora vispiego come ho collegato il mio portatile: 1)Uscita s-video che è un cavo nero è collegato alla presa frontale del videoregistratore in rgb 2)L'audio lo prendo direttamente dall'uscita delle cuffie e poi lo collego alla presa frontale del videoregistratore Allora quando mando in play il filmato attraverso la presa frontale del videoregistratore selezionando sul video aux(presa frontale) sul tv vedo tutto a colori quindi perfetto ma se registro vedo in bianco e nero perche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma mentre registra vedi a colori?
sei sicuro che il vcr registra correttamente? Fai una prova con un'altra sorgente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ho provato anche con altri videoregistratori sempre dalle prese frontali ma registrano sempre in bianco e nero, mentre mentre registro vedo a colori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Prova a collegare l'uscita del portatile direttamente al tv e poi prelevi il segnale video per il registratore dalla scart del tvc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok proverò, senti ma qualcosa di meno macchinoso perche devo spostare il tv che è un crt ed e incassato.................
intendo dire magari un cavo insomma qualcosa che mi permetta di mantenere il tv che con una scart collegata a un video registratore e l'altra scart collegata all ps2. insomma spero di essermi spiegato ti ringrazio dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.