|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
scusate...alcool fino alle 2?????
cioè dei miei amici ieri sono andati in disco e non gli hanno servito alcool perchè erano passate le due???? gli hanno detto che è entrata in vigore la legge,ma è vera sta cosa???hanno dovuto bersi SUCCO DI FRUTTAAAAAAAAAA!!!
scandaloso. un'altro pò e metteranno il coprifuoco a mezzanotte.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Piuttosto non avrei bevuto... succhi di frutta... ma scherziamo? Non potevano chiedere dell'acqua naturale in bicchierini? almeno potevano spacciarla per vodka... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Berghem! :D
|
Quote:
![]() hanno dovuto mettere dei limiti, questo non farà piacere a qualcuno ma eviterà un po di incidenti... è anche vero che avvengano a tutte le ore ma questo è un'altro discorso ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
una ottima cosa,imho.
OT qua da noi hanno condannato un ubriaco che ha UCCISO 4 ragazzi con il suo furgone...6 anni agli arresti domiciliari in un residence al mare...meglio che non ci siano ubriachi in giro... /OT
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Dalle mie parti la legge è un optional, ho ordinato l'ultima birra alle tre di notte e me la sono gustata sfumacchiando allegramente dentro il locale
edit: ovviamente non ero con la mia macchina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ullallà!... niente alcolici dopo le due?!... Beh... Spero che mettano il limite a mezzanotte, guarda un po'...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se non si beve come si fa a essere fighi!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
purtroppo per i pochi (anzi, diversi) imbecilli che si mettono a guidare quando sono ubriachi ci devono andare di mezzo tutti
la legge non è sbagliata, come al solito bisogna regolamentare cose per le quali basterebbe il buon senso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A me avevano raccontato che in Inghilterra la vendita degli alcoli terminava dopo una certa ora (e nn era di certo le due di notte)...e la gente,x ovviare il problema,faceva "incetta" nei minuti vicini al coprifuoco.
![]() Cmq le due di notte lo trovo un termine accettabilissimo...mezzanotte sarebbe veramente tropo restrittivo (vai al cinema e poi nn hai manco il tempo di farti una birra ad esempio).
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
gli alcolici si comprano a casa e si tengono in macchina nel parcheggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
è vero spesso si esagera, basta andare con qualcuno che mediamente ha testa...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Tantovale che te ne stai in casa o in un garage allora.......
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Rimini
|
non credo avresti risposto in questo modo se invece di fare il lavoro che fai fossi stato padrone di un qualsiasi pub/disco/locale.
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
appunto,quello che guidava non beveva. e poi svegliatevi,mica ho mai parlato delle solite cazzate se non bevo non mi diverto voglio ubriacarmi ecc. ma se vanno a farsi un giro in disco,quello che guida non beve non vedo cosa ci sia di male. e poi mica ho detto sfigati perchè bevono succhi di frutta,ma se non posso neanche bermi un cocktail o una birra siamo passati al proibizionismo. fessi tutti quelli che hanno approvato questa legge,tanto quelli che prima guidavano ubriachi lo faranno ancora ubriacandosi prima,o portandosi l'alcool da casa e bevendolo prima. ci rimetterà solo chi voleva far quel cavolo che voleva senza dar fastidio o far correre rischi a nessun altro Quote:
appunto,sempre fatto pure io.e senza mai far correre successivamente rischi ad altri. nonostante in disco mi ubriacassi o meno.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.