|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: near varese
|
problema router netgear e tele2
vi spiego tutta la storia: ho comprato questo router 2 mesi fa e avevo ancora la linea telecom, l'ho installato e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma poi sono passato a tele2 e da qui sono iniziati i problemi.
se installo i driver del modem usb che ho riesco a entrare in internet, quindi non credo sia un problema di linea, ma quando installo il router (ovviamente su un altro disco sul quale non ci sono i driver del modem usb. preciso che il disco su cui provo con il router era lo stesso che usavo quando avevo telecom) non riesco a connetermi a internet, l'installazione va bene, ma alla fine, quando deve rilevare il tipo di connessione mi dice che non trova la connessione e non riesce a collegarsi. inizialmente pensavo fosse dovuto al fatto che per tele2 ci vogliono i parametri che allegano con il cd di installazione (con i driver per alcuni modem), quindi li ho modificati, ma niente.... le spie sul router segnalano che si è connesso a internet, ma di fatto non riesco a entrare, nè con il pc fisso, nè con il portatile. termino dicendo che nel punto vendita dove ho comprato il router mi hanno detto di cercare sul sito di tele2 i driver più aggiornati per i nuovi modem/router, ma non riesco a trovarli... scusate se mi sono dilungato, però volevo rendere chiara la situazione... grazie in anticipo per le risposte che mi darete!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
sei completamente fuori strada da tutti i punti di vista......
![]() sia per le procedure che stai seguendo sia perchè non hai postato nel thread ufficiale del tuo router infatti ti consiglio di leggerlo attentamente ed eventualmente chiedere lì stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille dovrei dire......ma dov'è il thread ufficiale??? io non l'ho trovato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
su networking in generale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.