|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MILANO]VENDO OTTIMO PC DESKTOP INSIEME AD DEI GIOCHI
vendo come da titolo un ottimo pc usato poco, al prezzo di 400euro. il pc lo vendo solo per motivi di spazio di casa mia, le sue caratteristiche sono:
proccessore intel core 2 duo E4300 1.80 ghz (ottimo per overclock) 2 gb ram ddr2 667mhz scheda madre asus 2 hard disk da 200 e 250 gb entrambi sata 7200rpm scheda video 6600gt 128 mb lettore dvd super multi masterizzatore dvd super multi con supporto double layer con software: windows xp media center, driver, tastiera insomma un pc completo. insieme ci sono singles2, the movies e oblivion collector's edition; i giochi sono originali in italiano e in ottimo stato. il pc è silenzioso e scalda poco, un case completamente in acciao quindi molto resistente. chi fosse interessato mi contatti, chi vuole posso anke spedirlo. il prezzo ovviamente aumenterebbe. Ultima modifica di Gabbiondo : 09-10-2007 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
interessato ,vedni solo? accetti scambio con altro hardware? ..pc portatile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao, sono interessato al PC
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao
esco da coda... BUONA VENDITA
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Smembri?
Sono interessato (a mano) ad alcuni componenti
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
interessato se spedisci..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.