|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[CZ+SPED] Vendo LCD ACER1916w 19wide
![]() SPECIFICHE TECNICHE - Pollici: 19" - Display: TFT active - matrix Wide Screen - Pixel Pitch: 0.284mm - Risoluzione: 1440 x 900 dpi - Contrasto: 500:1 - Luminosità: 300 cd/m2 - Tempo di risposta: 8ms - Angolo Visuale 150° Orizzontale / 130° Verticale - Attacco VGA Tenuto in perfette condizioni. Nessun pixel bruciato. Scontrino data 04/03/2006 Estensione garanzia MEDIAWORLD 4 anni. http://compraonline.mediaworld.it/ht...egaranzie.html ![]() ![]() ![]() ![]() Utilizzato fino a un mesetto fa con PC e con XB360 (la morte sua ![]() Lo vendo per non vederlo prender polvere. ![]() Il fratellino maggiore (quello di 5ms) si trova a 150euro, credo che 80euro piu' spese sia una cifra piu che onesta per un ottimo monitor. Pagamento Postepay. A disposizione per qualsiasi domanda (chiedo scusa ai mod se ho ripostato nella sezione piu' opportuna, eventualmente l'altro post si puo' chiudere) ![]() Ultima modifica di ziopino_70 : 22-10-2007 alle 22:01. Motivo: estenzione garanzia 4 anni e non 5 come erroneamente scritto |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Accodami. Passi da MEssina!
![]()
#3 |
Senior Member
|
No mi spiace, un po distante e con l'autostrada che abbiamo... 8)))
Se interessa la spedizione possiamo concludere in PVT |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
in coda...dimensioni?
tu giochi col computer perchè la mia paura è che con un wide si possano ottenere nei videogame, dato che ci sono risoluzioni diverse, incompatibilità di risoluzione o un'immagine schiacciata... dato che io gioco al pc ho un po' paura di questo poi, il contrasto e la risposta i valori giusti quali sono perchè sul sito ufficiale sono altri... grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
larghezza 44cm
Altezza 37 cm(dal piedistallo) spessore 4cm Contrasto 500 Risposta 8ms Ripeto che e' il 1916w non il 1916ws. Ho giocato tranquillamente sia con il pc che con la xb360, nessun effetto scia. Per quanto riguarda le risoluzioni dei giochi su pc, beh ormai i monitor wide stanno diventando uno standard, non dovresti aver problemi a giocarci con la risoluzione nativa wide |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con spedizione.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
se puo' servire a titolo di info io ho questo monitor e con i giochi non rilevo nessuna anomalia
anzi, i giochi di calcio sono esaltati proprio dalla risoluzione wide poi rfactor + mod CTDP Formula 1 è uno spettacolo per i film imposto dal player 19:10 cosi' da avere le bande nere sopra e sotto piu' sottili rispetto al 19:9 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se mi fai 80 euro comprese di spedizione io già domani ti ricarico
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi spiace, non mi sembra corretto per le altre persone in coda 8)
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
va bene, totale compreso di sped quanto costerebbe?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pacco celere 3 9euro+2euro se assicurato (credo convenga) totale 11euro
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cmq il monitor non ha difetti vero, bad pixel, pixel bruciate botte eccc graffi...? hai la scatola e tutto il bundle?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nessun difetto, le foto che ho fatto risalgono a questa sera ore 19 circa.
Monitor montato acceso e fatto foto e rimesso nel suo scatolo. Ho scontrino, garanzia estensiva Mediaworld, imballi e cavo, come se lo prendessi nuovo. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ascolta adesso non so fino a che ora rimani connesso cmq se decido e sei online ti confermo e mi spedisci i dati (postpay vero?) senò rimandiamo a domani...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Confermo pagamento postepay.
Nessun problema, non vado di fretta. A domani. |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.