|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Media Player accelerato !?
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con Windows Media Player... non l'ultima versione ma quella precedente credo sia la vers. 10. Tempo fa mi era andato in palla, poi ho trovato delle dritte che mi dicevano di registrare nuovamente delle dll tramite il comando run.... Ok adesso quando lancio un filmato, un podcast ecc si sento l'audio accelerato! Cioè sembra di sentire tutto velocissimo ed è inutilizzabile... Qualcuno sa come si può sistemare sto problema? ![]() PS. Non sono ubriaco ![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Controlla bene tutte le varie opzioni che ci sono su menu Visualizza>caratteristiche avanzate>impostazioni velocità di riproduzione anche se mi sembra molto strano che sia solo l'audio ad andare più veloce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() Si tratta di video in streaming... ma anche su siti diversi... ![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.