|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ATI Mobility Radeon X700
Salve a tutti,
come da firma, ho un portatile con la scheda video ATI Mobility Radeon X700. Vorrei aggiornarne i driver, sembra semplice, no? Vado sul sito dell'ATI, che mi accoglie con un AMD Insomma, sul sito dell'ATI non mi fa scaricare i Driver, mi dice qualcosa sull'incompatibilità del sistema e niente di più. Guardo allora sul sito dell'ASUS, ma lì del mio modello, di un anno fa, c'è traccia solo di driver di ... almeno due anni! Ora ho infine "finto" di non conoscere il modello della scheda, scaricando semplicemente i Catalyst 7.1, però ... non mi fa nemmeno partire con l'istallazione del "Catalyst Center" che dovrebbe identificare il mio sistema e la relativa scheda ... Avete qualche suggerimento? Qualcuno con questo portatile o con questa scheda è riuscito ad avere driver più recenti? Grazie in anticipo a chi si interesserà, Abaco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao,
per installare i catalyst su un notebook li devi prima moddare con DH mod tool Cmq c'è una discussione in rilievo proprio su come fare, usa il tasto "cerca"!!! P.S. AMD si è magniata ATI X questo ti compare il logo AMD!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.