| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-02-2007, 16:32 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: Bari 
				 | 

Brother DCP 130, ma cartucce lc1000 queste sconosciute.

Sono il felice e soddisfatto possessore di una brother dcp115, ma ho bisogno di acquistare un altro multifunzione. Il mio rivenditore mi ha detto che la 115 sta uscendo fuori produzione, e che al suo posto si piazza la dcp130. Il nuovo modello incorpora un motore di stampa leggermente + veloce 25 ppm, (contro i precedenti 20), la connessione pitch bridge, ed un aspetto molto meno spartano. La più sigificativa variazione rispetto al precedente modello è comunque il cassetto della carta chiuso, in modo che i fogli biachi non prendano polvere in caso di inattività della stampante (polvere che poi si potrebbe depositare sulla testina oppure all'interno della stampante). Il problema è che monta le nuove cartucce lc1000 (invece delle lc 900) Le lc 1000 ancora non si trovano compatibili, e questo è un grave punto a sfavore del nuovo modello. Qualcuno ha comprato una stampante con cartucce lc1000? Si possono ricaricare? non vorrei che avessero un chip. La durata a detta del sito del produttore è invariata rispetto alle lc900, ma costano di più. forse è solo perchè contengono un ink + raffinato? Secondo voi oggi è meglio acquistare la dcp 115 oppure la 130? 
				__________________ Acer Aspire 5612AWLMi Ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono la numerazione binaria e quelle che non la capiscono | 
|   |   | 
|  13-02-2007, 16:35 | #2 | |
| 
				 | Quote: 
 costano di più soprattutto per il fatto che sono poco richieste   per la ricarica guarda su ebay che vendono già i kit di ricarica   | |
|   | 
|  13-10-2007, 21:36 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: Calabrifornia 
				 | 
		Ciao... Visto che sei un user dcp 115, ed io l'ho appena acquistata causa offertone, potresti dirmi come ti sei trovato??? prezzi delle compatibili?quante pag (nero) stampi in media? grazie mille   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.