|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
La retta, applicazione pratica
L’immaginare infiniti punti a formare la retta è dimostrazione che il nostro Cosmo è uno degli infiniti Cosmo che stanno vivendo qualcosa di analogo a noi. Un insieme infinito di rette dimostra la presenza di infiniti Cosmo che precedono la retta del nostro tempo e dimostra la presenza di infiniti Cosmo che seguono la retta del nostro tempo.
|
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho capito ... ti sei guardato il documentario di Focus sulla teoria delle stringhe.
potresti andare anche al cinema , fanno dei film niente male ultimamente |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
ma neanche dal punto di vista dell'italiano! ![]()
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
se noi siamo il punto di mezzo della retta del tempo allora ci sono infiniti punti di passato e infiniti punti di futuro... sarebbe una retta da 2 infinito + 1 punti dove l'unità siamo noi a metà... è cmq un insieme infinito di punti |
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il punto "di mezzo" della retta lo puoi scegliere in infiniti modi diversi, quindi ci sono almeno infinito*infinito configurazioni.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
perchè dici infinito per infinito ho infiniti punti e ne scelgo uno tra infinite possibili combinazioni oppure ho un punto di metà scelto tra 2infinito+1 combinazioni |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.