|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ell_22834.html
Supportata da Acer, Gateway ha presentato un'offerta formale per l'acquisizione di tutte le quote azionarie di PB Holding Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Francamente vedo questo trio che diventa un'azienda sola come una cosa tutta da ridere, se penso che bene che vada la "qualità" di packard bell diventerà pari alla "qualità" di Acer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ma io non ho capito:
Gateway acquistando il pacchetto di maggioranza di PB Holding comandera automaticamente anche la Packard Bell??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Esatto massidifi. In pratica PBHolding è una società che ha il controllo della Packard Bell. Gateway ha un diritto di prelazione (cioè ha diritto prima degli altri di acquisto) e quindi quando Gateway acquisterà PBHolding, diventerà in automatico proprietaria di PB. Allo stesso modo dato che Gateway è di proprietà di Acer, tutto diventerà di Acer... Nell'economia la proprietà transitiva viene molto usata..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Comunque speriamo che la qualità di tutti questi marchi non venga limata al ribasso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Qualità? L'unica su cui non posso esprimermi e Gateway, ma Packard Bell e Acer sono tra le marche che cerco di evitare, sinceramente ho più stima nell'Olidata che in una di quelle 2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
@Compass #4
Ho pensato la stessa cosa del tuo OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.