|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
(MI + SPED) Vendo giochi per Console Varie
XBOX 360
RATATOUILLE 33 euro (originale Sigillato) originali sigillati con banda promo su Confezione Fatal Inertia 25 euro (originali sigillati con banda promo su Confezione) WII Rapala Fishing Tournament 27 Alien Syndrome 32 Wing Island 27 (originali sigillati) e originali provati due volte, PERFETTI Excite Truck 22 Far Cry 22 PS3 Vendo Originale Sigillato per ps3 Surf's Up 25 spi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Sono interessatissimo ad Excite Truck. Il costo è inclusa spedizione in raccomandata? Altrimenti dimmi tu.
Fammi sapere, ciao! Idomeneo
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1) Ultima modifica di Idomeneo : 22-10-2007 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao
si' il costo e' comprensivo di raccomandata. pagamento postepay! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
EDIT
Esco dalla coda! Idomeneo
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1) Ultima modifica di Idomeneo : 22-10-2007 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ciao io sono interessato se è ancora disponibile Excite Truck con consegna a mano in zona Milano
fammi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.