|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
eliminare la cartella windows
avevo win vista ultimate su una partizione e poi ho installato xp sull'atra. dopo un mese di scervellamento
pensavo che rinominando le cartelle del vista1 (intendo quello che avevo installato all'inizio) avrei potuto riabilitare il dual boot e poi scambiarle con quelle del vista2. la cosa mi è riuscita solo in parte, con gli users mentre ho dovuto eliminare programmi. ora non riesco ad eliminare la cartella windos di vista1. come faccio? sono un bel pò di gb che mi servono, devo formattare per forza? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Credo proprio tu abbia fatto un enorme stronzata...
Formatta che è meglio... non puoi spostare le cartelle in questo modo, ci sono anche modifiche al registro di sistema da fare, che non risolvi copiando la cartella User... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
xp l'hai tenuto? se si, avvia da xp e cancella vista1
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
ho xp ma quando vado a cancellare la cartella di vista1 mi dice accesso negato
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
sarà qualche problema di permessi.... aprila e comincia a cancellare tutti i file che ci sono dentro... i file non protetti se ne andranno, e restringiamo il problema
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

sarà qualche problema di permessi.... aprila e comincia a cancellare tutti i file che ci sono dentro... i file non protetti se ne andranno, e restringiamo il problema