|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
software televisione
Ciao ragazzi!
Ho comprato un bellissimo sintonizzatore tv analogico-digitale pinnacle con tanto di telecomando media center....tutto gasato l'ho fatto partire ma è arrivata la delusione: media center o mi fa vedere i canali analogici o, dopo una successiva riselezione dei canali (perdendo quelli memorizzati in precedenza), quelli digitali (tra l'altro molto bene). Con win xp usavo il TV center della pinnacle ma con vista ha qualche problema, però mi permetteva di vedere sia in digitale che in analogico. Sapete consigliarmi qualche altro buon programma di questo genere? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
è quello che volevo fare.......solo che mi si impasta
runtime error quando cerca i canali..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sì l'ultimissima per vista, la penultima non vede i canali mediaset.....
ma qualche altro programma non esiste??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
esiste http://www.cyberlink.com/multi/produ...in_12_ENU.html
a me tvcenter sotto vista64 non ha mai voluto installarsi dando errori di esecuzione
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
anche io sono alla ricerca di un programma per registrare sia il segnale TV sia Composite Cyberkink vuole le directx installate
c'è qualcosa di buono che gira sotto vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: verona
|
bhè...c'è il progr open source DScaler, ma penso che le funzioni di registrazione siano ancora in fase di testing...
bye
PC: FOSCONN N570SM2AA...Athlon 64 X2 5600+...6GB DDR2 Kingston...9800GT/512Mb...2 Maxtor 320-500 GB...LG 915FT Plus...Microsoft Windows 7 Ultimate MAC: Macbook...White...2GHz...2Gb...250Gb...MAC OSX Snow Leopard |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.