|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Na+ss] Ipod Touch 8 gb -NUOVO- 289 incluse le spese
Vendo ipod Touch nuovo, imballato e mai aperto, al prezzo di 289 euro incluse spese di spedizione.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao quando l'hai comprato? Sei disponibile alla consegna a mano? Possiamo trattare per il prezzo? Sui 300 euro si trovano diversi 16 Gb. Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il prodotto è assolutamente NUOVO imballato (inclusa la pellicola trasparente che avvolge la confezione) quindi mai aperto. E verrà scontrinato nel momento in cui verrà chiusa l'asta. Per questo mi dispiace ma non è possibile trattare. Spetta a te se scegliere un usato a prezzo inferiore o il mio nuovo che comunque costa meno del nuovo comprato in negozio.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Nuovo sul sito Apple costa 299€ http://www.negozio-mac.it/ipod-touch/ Quindi non lo puoi vendere a + di 250€ + ss anche se è nuovo e imballato e da scontrinare. Se le regole non ti vanno bene devi ritirare dalla vendita l'oggetto altrimenti verranno contattati i moderatori. Ciao. Questo sito non è un'asta. Se cerchi quella vai su ebay.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 27-11-2007 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vendo a 271 euro + spese per j+3 9€
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per chi è interessato l'offerta è questa , il prodotto è nuovo cosi come lo comprate da negozio. Quindi per chi è interessato a risparmiare 20 euro rispetto all'acquisto in negozio e avere però lo stesso identico prodotto con scontrino e garanzia, può contattarmi.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
inoltre mi interessa sapere come puoi scontrinare visto che sei un privato...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho un negozio.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
allora fatti attivare un account rivenditore dagli admin.
inoltre ovviamente non puoi utilizzare il mercatino. come da regolamento questo account verrà bannato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.