|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ide_22747.html
Il nuovo HTC Touch Dual si presenta con importanti aggiornamenti: tastiera slide e connettività a banda larga HSDPA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
qwerty con 2 lettere per tasto, su una tastierina così piccola?!?! mica siamo a lilliput...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Sarebbe stato perfetto con il wifi...ma dico io che senso ha fare un palmare del genere senza il wifi? Peccato lo stavo aspettando ansiosamente per via della mancanza dell'hsdpa nel primo modello, ora invece l'hdspa c'è e mi tolgono il wifi....mah!! A sto punto aspetto di vedere gli altri due modelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
ma come niente wifi??? aspettavo di poter rinnovare il contrattp e prendermi il single touch a prezzo stracciato....vedendo questo mi si son drizzate le antenne....ma senza wifi cosa mi serve il tastierino? frequenza procio raddoppiata se non sbaglio....peccato....a meno che escano ste flat der kaizer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
peccato, io avevo letto queste info e ero pronto a prenderlo...
http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=736 ora non so.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
anche il design è molto bello o almeno a me piace parecchio, peccato per il wi-fi... anche il GPS ormai dovrebbe essere sempre presente nei dispositi di una certa categoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma dico io!
Prima copiano sta gran cosa del touch screen per poi rimangiarsi tutto e mettere una tastiera (simil)... eppoi.. cosa e' tutta quella cornice intorno allo schermo? il design e la bellezza stilistica questi l'hanno visto con telescopio e da lontano pure... vabe' Ma perche devo scegliere sempre una cosa o brutta e funzionale (sto coso li') oppure un bella che nn ci fai nulla? (Iphone)... mi sembra un parallelismo con il mondo femminile... ops!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
Ignorante io o cosa? Questa frase merita tutta la mia stima e rispetto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Peccato per wifi e gps. Forse il prezzo farà la differenza per chi non ha bisogno di tali connessioni.
Ottima la tastiera. Però lo schermo potevano farlo un pò più grande a questo punto. Troppa cornisce soprattutto ai lati e sotto. Credo che questo aggeggio sia più rivolto a chi usa il telefono che il palmare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Passo indietro
Secondo me è un grosso passo indietro rispetto al Touch (il primo): io mi ci trovo benissimo e le uniche mancanze sono GPS e 3G, non certo la tastiera slide (che tra l'altro lo rende anche più ingombrante...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ne fanno una giusta e 2 sbagliate.
Bastava fare un Touch con un 400mhz e Wi-Fi ed erano quasi apposto,alla fine il GPS non e' un reale problema anche se non c'e' di serie. L'aggiunta del tastierino potrebbe avere un suo perche' certo,io non lo prenderei mai perche' il touch mi piace senza ma ammetto che un telefono solo schermo potrebbe essere troppo delicato. Alla fine però potrebbe essere conveniente per comprare il "vecchio" Touch magari (ci credo poco visto i prezzi del TyTn 2 la HTC si e' imputtanita parecchio...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sicuro? Tu hai già avuto occasione di scrivere con qualcosa del genere?
Io penso sia troppo piccola. Mi sono invece abituato bene alla tastiera sw del palmare. E' vero che bisogna usare lo stilo, però é estremamente flessibile. Sta nascosta quando non serve, si può scegliere grande o piccola. Niente meccanismi di scorrimento o ribaltamento: scocca più sottile, niente problemi meccanici. Il mio ideale di smartphone è con solo tasti numerici e poco più, piuttosto compatti per lasciare spazio ad uno schermo touchscreen piuttosto grande. Qui possono apparire e scomparire tastiere, menu, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la HTC copia il touch screen?
![]() la tastiera è utile, soprattutto per scrivere documenti, io ad es. sull'Universal ho installato i prog giusti e faccio a meno del pennino nell'utlizzo landscape.
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Strano, il touch "classic" mica ha il wifi? Perché toglierlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a questo punto meglio il 730 che ha wifi e tastiera slide....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
dio mio ma sono farciti quelli dell'htc?
hanno migliorato tutto ...ma non hanno messo il wi-fi? x-800 sarai mio...ora come non mai sono piu sicuro di questa scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sto seguendo le vicende con molto interesse
il fatto e' che alla presentazione il wifi lo aveva eccome secondo piu' fonti, poi lo hanno levato, viene da pensare alla mafia dei carrier per aumentare il traffico a prezzi da rapina su umts e hsdpa. Quindi, anche alla luce del fatto che il chipset utilizzato (qualcomm msm7200) ha INTEGRATO il wifi (a parte la parte di potenza, cmq microscopica), e' facile che sia semplicemente disabilitato cosi' come fece sempre htc con il p3600 e il suo gps, attivato poi con un firmware ufficiale. Cosa fare quindi? - Non comprarlo, cosi' capiscono che e' controproducente sottostare alle richieste dei carrier - votare su engadget "no wifi no deal" giusto in caso ci guardino (e facilmente ci guardano) - sperare che esca un firmware custom che lo sblocchi o che htc ritorni presto sui suoi passi http://www.engadget.com/2007/10/02/poll-does-the-htc-touch-dual-need-wifi/ in ogni caso appena arriva in mano agli smanettoni giusti sapremo se davvero c'e' o non c'e', basta aprirlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
tanto per chiarire l'idea vi linko il flyer di ieri mattina (con wifi)
http://www.europe.htc.com/z/pdf/products/HTC_Touch_Dual_PF1_Eng_250907.pdf e quello di ieri sera (gia' senza wifi) http://www.europe.htc.com/z/pdf/products/HTC_Touch_Dual_CH_EN_300907.pdf errore madornale o cosa sporca? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aspettavo con ansia questo modello e sono profondamente deluso.
la mancanza del WiFi è VERMAENTE GRAVE. Mi sa che prenderò il Touch normale. Comunque non capisco: HTC crede che l'HSDPA sia più importante del Wifi per l'utente europeo? ma dove vivono???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.