|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
manuale bryce
sono alla ricerca...
o comunque di un buon sito con tutorials per principianti grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
http://www.grafichissima.mediacity.it/Master.html
qui trovi qualcosa. manuale a gratisse bryce 2.0 (versioni superiori a pagamento ![]() ciaooooo
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie, molto utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
de nada
![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
MHA! ![]() dedab collegati a questo indirizzo http://digilander.iol.it/linerr ... è un sito che stiamo sviluppando noi del forum ci trovi anche una sezione su Bryce che presto si arricchirà di altri tutorials ![]() ![]() tu che versione usi?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusami, ma forse non hai seguito tutta la questione dall'inizio
![]() il nostro sito è ancora giovane e non è presente molto materiale (x il momento). le nostre intenzioni sono di raccoglierne qunato più è possibile in italiano, che riguardi la CG. ovviamente esistono già siti in italiano. sarebbe bello magari scaricare questo materiale già presente on-line e uploaddarlo sul nostro CG TUTORIAL. dal canto mio sto dando la precedenza alla traduzione di vari tutorial in inglese. più in là mi dedicherò anche a quello già in italiano. certo è che se qualcun'altro si facesse avanti per dare una mano avremmo la possibilità di moltiplicare i nostri sforzi. l'unione fa la forza come si dice ![]() in ogni caso il mio consiglio a dedab è sempre valido in quanto al momento sul nostro CG TUTORIAL non è presente molto materiale per bryce. cmq, se guardate attentamente c'è una pagina dedicata ai link dove questo è già presente.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Prima o poi anche CG Tutorial potrà offrire tanto materiale su Bryce.....è solo questione di tempo!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
esatto
...e intanto se vuole farsi un giro sul sito non gli fa certo male
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non ho mai detto che gli facesse male.
![]() passare da cg tutorial non può fare che bene. mi sembra ovvio e scontato che se non trova quello che cerca lì sia costretto a rivolgersi altrove (x il momento). ![]() cmq non l'ho mica capito 'sto fatto che non sia lecito rivolgersi ad altri siti. ma tu dove pensi che li prenda io i tutorial che trovi sul nostro sitozzo? ![]() e se non vogliamo proprio rivolgerci ad altri siti, diamoci da fare x accelerare il processo di crescita del nostro (la mia vuole essere solo un'esortazione) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.