|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Foxconn buona o da evitare!?!?!
Ciao a tutti,
volevo un consiglio è informazioni su questa marca di mainboard la "Foxconn" vorrei sapere se è una buona marca oppure no, cioè per intederci sarà mica a livello della ECS ecc... Per interdeci vorrei capire se sono buoni prodotti o se è meglio evitarli.... Ciao e grazie a tutti P.S: Se qualcuno a delle esperienze dirette e me le potrebbe riferire, mi sarebbe di grandissimo aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
bah, io la ECS nn la butterei cosi in basso, le loro piastre godono di una certa reputazione in quanto a stabilità. Dipende da che prodotto cerchi....
se sei alla ricerca di una scheda per oc credo rimarrai deluso... cmq fino a qualche anno fa produceva componenti per piastre altrui, vedi asus, fino a quando nn ha iniziato a produrre delle piastre proprie. Io la avvicinerei molto ad asrock per target, fascia di mercato, qualità e anche prezzo. E parlo della fascia di mercato economica, di micro atx con vga integrata. Settore dove nn trovi certo abit e gigabyte.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
ho avuto valanghe di problemi con decine di schede madri ECS assemblando pc per una buona ragione non trovi schede di fascia ultra economica di marca Asus, Abit o Gigabyte, e la ragione è che la qualità si paga ho imparato a mie spese che in queste cose è meglio prendere componenti di qualità, piuttosto che risparmiare e avere un mucchio di problemi dopo Ultima modifica di Er Monnezza : 28-09-2007 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
A) come asrock ovvero sottomarca di asus, ecco perche nn la trovi fra le mb da 50 euro. B) quello che cambia fra una asrock da 50 euro e una abit da 100 è solo: la dotazione, il nome, l'espandibilità maggiore, il costo della pubblicità del marchio da ammortizzare. Per l'utende del 3d, il consiglio che ti do è di fissare un budget, vedere le varie alternative per quel budget e cercare referenze sulla singola scheda e confrontarle fra loro. E' inutile stare qua a menarsela se, C è meglio di K perche è anche probabile che C faccia una scheda da 300 euro che sia bella e accattivante ma instabile e ballerina.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie a tutti in particolare a Airborne, ora mi sn tolto dei dubbi su questa marca di MAIN. Ciao e Grazie ancora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.