|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[VE + sped] Cornice Digitale da 7" e scheda SD da 1GB, nuovi
Vendo causa doppio regalo una cornice digitale Compositor con display da 7", cornice bianca con bordo in vetro, includo anche scheda SD da 1GB, tutto nuovo inscatolato e imballato, mai aperto!
80€ più spedizione (prezzo di listino 96€ senza SD) ![]() Ultima modifica di easyand : 30-08-2007 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
che risoluzione tiene??
hai immagini dal vivo del prodotto??coda per ora...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
430x234 di risoluzione, dal vivo non ne ho perchè è ancora imballata, ma quella che ho preso in mano in negozio che era uguale come modello è esattamente come in foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
mi passi link preciso del prodotto??grazie!!o se no dimmi la marca che me lo cerco!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
cm prezzo siamo abb alti pero...ti offro 70 euro comprese spese...fammi sapere|!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nada, a 80 euro più spese non trovi da nessuna parte cornice più una SD da 1 GB, capisco fosse roba usata, ma è nuova di pacca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.