|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[PS3-X360] Aspettando BLADESTORM
Il gioco d'azione tattica di Koei si prepara alla pubblicazione autunnale. Dopo la conferma della data di pubblicazione occidentale, fissata per il 2 novembre, il publisher e sviluppatore Koei ci mostra le copertine delle due versioni di Bladestorm: The Hundred Years' War, il gioco d'azione tattica che ci riporta alla cosiddetta guerra dei cent'anni tra Francia e Inghilterra. Nel frattempo, è stata distribuita anche una nuova galleria di screenshot in occasione del Tokyo Game Show; rispetto alle ultime immagini di gameplay che vi abbiamo mostrato, questa volta si tratta di fotogrammi tratti dalle cut-scene del gioco, che si annunciano particolarmente spettacolari: li trovate tutti raccolti a questo indirizzo. Il gioco da la possibilità di creare un personaggio scegliendo tra maschio/femmina, 7 visi e 3 voci diverse. Il protagonista è un mercenario, che accetta vari incarichi durante la guerra dei Cent'Anni. QUI UNA ACCURATA RECENSIONE Titolo che aspetto con impazienza, un titolo di questo genere (il mio genere!) mi mancava un pò Ultima modifica di Nerocielo : 05-10-2007 alle 18:50. |
|
|
|
#2 |
|
|
edit
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
L'ambientazione è certamente bella,chissa come sarà...?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ditemi che nn sara' l'ennesimo clone mal riuscito di dinasty warriors...(gioco mal riuscito di per se
imho
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stesso l'immagine del capitano (fisicamente + alto e largo di tutti gli altri soldati ) che se ne fa 600000miliardi da solo a rendermelo repellente ![]() imho questo bladestorm sembra interessante ma spero non sia simile a DW o ai suoi numerosi cloni...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io ne ho giocati pochi e mi rendo conto che dopo decine e decine di cloni ci si stanchi poi capisco benissimo che a te possa non piacere, i gusti sono gusti! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a dir la verita' uno mi è piaciuto..il 3 poi nessuno +... (ho cambiato gusti )chissa' magari sta tempesta di lame mi risveglia qualcosa...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

imho
(
) che se ne fa 600000miliardi da solo a rendermelo repellente