|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[BARI+Sped]Scheda Video GeForce 7600 GT
come da titolo, Vendo la scheda video Geforce 7600 GT (pci express), 256 MB GDDR3, la marca è Palit.
Ottime condizioni, ancora presenti imballi originali ed è compatibile con Windows Vista. Le caratteristiche tecniche sono le seguenti: * Bus interface: PCI Express * Memory Interface: 128 bit * Core Clock: 560 MHz * Memory Clock: 1.4GHz * RAMDACs: 400 MHz * Next-generation superscalar GPU architecture * NVIDIA® CineFX™ 4.0 engine * 64-bit floating point texture filtering and blending * NVIDIA® SLI™ Ready * NVIDIA® Intellisample™ 4.0 technology * NVIDIA® PureVideo™ technology* * NVIDIA® ForceWare™ Unified Driver Architecture (UDA) * Built for Microsoft® Windows Vista™ raggiunge una risoluzione di 2560X1600 Prezzo orientativo: 60 euro + eventuali spese di spedizioni preferenza consegna a mano ciau ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
|
è in garanzia???se fai 60 s.s incluse io chiudo subito!!cmq coda
![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda. garanzia?
![]() |
#4 |
Member
|
è ancora un garanzia fino al 21/04/08, posso farti la fotocopia della fattura perchè oltre alla scheda video, sono presenti i dati relativi ad altri pezzi hardware che ho comprato in quello stesso momento e che ancora uso.
per il resto sotto 60 euro la regalo... posso assicurati che è in buonissimo stato anche perchè è attualmente montata sul pc che uso, se vuoi non ho problemi a mandarti foto. ciau ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ah ho ancora il gioco allegato, SpellForce 2, che ovviamente includo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
fatemi in un senso o nell'altro please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.