|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuo...008_22797.html
Confermate le intenzioni del produttore americano di legare maggiormente i nomi delle piattaforme a quelli delle cpu della famiglia Core Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
in effetti della piattaforma VIIV io in giro non ne ho mai visto un solo esemplare :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
idem....
Mai visto un solo esemplare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
visti un paio passare per l'ufficio un pò di tempo fa
HP di fascia bassa, niente di entusiasmante |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
un mio amico ha un VIIV ma non mica capito la differenza
![]() magari gli faccio una visita e controllo meglio
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Giusto, qual è la differenza?
Ho visto e usato un core2duo e6300 "viiv" ma non capisco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
"VIIV è un marchio registrato da parte di Intel per identificare una nuova tecnologia alla base di una piattaforma specificatamente pensata per l'intrattenimento domestico. Infatti, continuando la strategia varata pochi anni fa con Centrino, basata sul concetto di piattaforma, Intel ha prodotto una soluzione integrata per il mercato consumer con cui spera di consacrare definitivamente il PC a centro d'intrattenimento digitale domestico."
Fonte : wikipedia. http://it.wikipedia.org/wiki/Intel_VIIV |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
che schifo di nome.... ma una cosa piu semplice no? poi cmq.. quale sarebbe la pronuncia corretta per VIIV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
oh, che io ricordi l'ultima volta che ho visto una numerazione plausibile proposta da intel è stata ai tempi degli x86 (intesi come 286, 386, 486)... dal pentium in poi è andata sempre peggio; con il p4 siamo arrivati al colmo e ora peggio che andare di notte
core due duo viiv E6850 ah beh... mavaffff, va |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma viiv esiste ancora?!?!? Quindi Microsoft sta ancora vendendo copie del
Windows Media Center???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Ad ogni modo non li metterei proprio appaiati... Viiv e WindowsMC... La corrispettiva VIIV di AMD per esempio si chiama Live! Questi sono solo MARCHI depositati, BRANDING!!!! Mica ci sono brevetti di tecnologie... ma l'unione e l'uso di più di queste. Centrino è l'unione di + componenti che ne fanno una tecnologia/piattaforma mobile... VIIV è un concetto simile ma in visione Media Center. ... IMHO non avrà lo stesso successo di Centrino. Ultima modifica di gr@z! : 05-10-2007 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per dirla alla fantozzi:
"Perché per me Intel VIIV .... è una caga*a pazzescaaa....." "92 minuti di applausiiiiiiiii" :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lamezia Terme
|
pronuncia....
per rispondere a chi chiedeva come si pronunci...
credo si pronunci "vaiv" con la la un pò allungata ma non tanto da diventare "vaaiv" almeno questo mi disse mia sorella quando uscì la tecnologia... e mi fido di lei visto che è laureata in lingue anche se di pc capisce una mazza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lamezia Terme
|
errata corrige al mio commento di prima
errata : "vaiv" con la la un pò allungata
corrige: "vaiv" con la a un pò allungata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.