|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio del Giappone
FIA Formula 1 World Championship 2007 - Round 15/17
Gran Premio del Giappone - Circuito di Fuji - 28/29/30 Settembre 2007 Circuito ![]() Distanza sul Giro: 4,563 km | Giri da Percorrere: 67 | Distanza Totale: 305,721 km | Numero di Curve: 16 (5 a sinistra - 11 a destra) Link ufficiale del Circuito Siti utili - News e timings: Formula1.com - Live Timings - News e timings: F1-Live.com - News: GPUpdate.net Orari Venerdì 28 Settembre: - Prove Libere 1.1 - 3:00 - 4:30 - Prove Libere 1.2 - 7:00 - 8:30 Sabato 29 Settembre: - Prove Libere - 4:00 - 5:00 - Qualifiche - 7:00 Domenica 30 Settembre: - Gara - 6:30 Classifica Costruttori - Ferrari 161 (Campione del Mondo) - BMW 90 Classifica Piloti - Hamilton 97 - Alonso 95 - Raikkonen 84 - Massa 77 Il Mio Commento Meno tre. Siamo a tre gare dal termine, con la vittoria finale nel campionato piloti ancora incerta. A giocarsela saranno Hamilton ed Alonso (inutile dire che tifo per il secondo ). Campionato costruttori già assegnato, con la vittoria della Ferrari e il secondo posto della BMW che nessuno gli toglierà. Rimane da seguire la lotta tra Renault e Williams (39 punti contro 28), con la prima favorita. Sarà interessante seguire Fisichella, soprattutto dopo le qualifiche e nel dopo gara (mi raccomando tutti a sentire che scusa caccerà stavolta ). Da non sottovalutare nemmeno le interviste di Liuzzi ![]() Io personalmente me ne frego di entrambi e seguirò Rosberg, visto che lo davano vicino alla McLaren. La parte delle statistiche è vuota, visto che è la prima volta che si corre su questo circuito (che, per chi non lo sapesse, ha preso il posto di Suzuka ). Quindi questa volta sia Michael che Ralf Schumacher sono pari (Comunque non confondete i due, quando dico Schumacher parlo di Michael non Ralf )
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 27-09-2007 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Presente..ora il prossimo mondiale
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Nella parte degli orari, hai lasciato le date di agosto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
che orari di merda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ho fatto un copia incolla dal gp della turchia e mi era sfuggito
vero
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Inscriptum
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Secondo me non ha nulla da invidiare ad hamilton. Se davvero la mclaren lo prende potrebbe avere una coppia molto forte. Non come una possibile alonso-raikkonen, ma cmq davvero forte, soprattutto per i margini di crescita di entrambi.
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
bella sta pista ci godevo su GT4 ma in F1 sarà uno spettacolo vedere in TV
forza Kimi e Massa |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
dalla piantina sembra la fotocopia di indianapolis
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Proprio curioso di vedere questa nuova pista!
Forza Ferrari!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
shhh... non nominare quella parola...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
curva 300r? diciamo che dal punto 6 al punto 10 si fa tutto a cannone
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
iscritto! Forza ferrari!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Quote:
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Non è stata una tavolinata data alla Ferrari ma una zappata sulle @@ che si è tirata consapevolmente e volontariamente la McLaren e la rinuncia all'appello la dice lunga............ Se erano così innocenti come sostenevano l'appello andava fatto sino all'ultimo grado possibile. Come diceva un assessore: Fatti, non pugnette........ |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
...Comunque ti quoto . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

). Campionato costruttori già assegnato, con la vittoria della Ferrari e il secondo posto della BMW che nessuno gli toglierà. Rimane da seguire la lotta tra Renault e Williams (39 punti contro 28), con la prima favorita.
). Quindi questa volta sia Michael che Ralf Schumacher sono pari