|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio del Giappone
FIA Formula 1 World Championship 2007 - Round 15/17
Gran Premio del Giappone - Circuito di Fuji - 28/29/30 Settembre 2007 Circuito ![]() Distanza sul Giro: 4,563 km | Giri da Percorrere: 67 | Distanza Totale: 305,721 km | Numero di Curve: 16 (5 a sinistra - 11 a destra) Link ufficiale del Circuito Siti utili - News e timings: Formula1.com - Live Timings - News e timings: F1-Live.com - News: GPUpdate.net Orari Venerdì 28 Settembre: - Prove Libere 1.1 - 3:00 - 4:30 - Prove Libere 1.2 - 7:00 - 8:30 Sabato 29 Settembre: - Prove Libere - 4:00 - 5:00 - Qualifiche - 7:00 Domenica 30 Settembre: - Gara - 6:30 Classifica Costruttori - Ferrari 161 (Campione del Mondo) - BMW 90 Classifica Piloti - Hamilton 97 ![]() - Alonso 95 ![]() - Raikkonen 84 - Massa 77 Il Mio Commento Meno tre. Siamo a tre gare dal termine, con la vittoria finale nel campionato piloti ancora incerta. A giocarsela saranno Hamilton ed Alonso (inutile dire che tifo per il secondo ![]() ![]() Sarà interessante seguire Fisichella, soprattutto dopo le qualifiche e nel dopo gara (mi raccomando tutti a sentire che scusa caccerà stavolta ![]() ![]() Io personalmente me ne frego di entrambi ![]() ![]() La parte delle statistiche è vuota, visto che è la prima volta che si corre su questo circuito (che, per chi non lo sapesse, ha preso il posto di Suzuka ![]() ![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 27-09-2007 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Presente..ora il prossimo mondiale
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Nella parte degli orari, hai lasciato le date di agosto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
che orari di merda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ho fatto un copia incolla dal gp della turchia e mi era sfuggito
![]() vero ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Inscriptum
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Secondo me non ha nulla da invidiare ad hamilton. Se davvero la mclaren lo prende potrebbe avere una coppia molto forte. Non come una possibile alonso-raikkonen, ma cmq davvero forte, soprattutto per i margini di crescita di entrambi.
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
bella sta pista ci godevo su GT4 ma in F1 sarà uno spettacolo vedere in TV
![]() ![]() forza Kimi e Massa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
dalla piantina sembra la fotocopia di indianapolis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Proprio curioso di vedere questa nuova pista!
![]() Forza Ferrari!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
shhh... non nominare quella parola...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
curva 300r? diciamo che dal punto 6 al punto 10 si fa tutto a cannone
![]()
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
iscritto! Forza ferrari!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Quote:
![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
Non è stata una tavolinata data alla Ferrari ma una zappata sulle @@ che si è tirata consapevolmente e volontariamente la McLaren e la rinuncia all'appello la dice lunga............ Se erano così innocenti come sostenevano l'appello andava fatto sino all'ultimo grado possibile. Come diceva un assessore: Fatti, non pugnette........ |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() Comunque ti quoto . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.