|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[mysql] richiamare php
Ciao a tutti
![]() Son di nuovo qui a scocciarvi con il "mio" mysql ![]() La domanda è un po' assurda e abbastanza priva di senso, ma magari... In mySQl con un evento è possibile richiamare una pagina PHP? Esempio Codice:
CREATE EVENT mioevento ON SCHEDULE EVERY 1 HOURDO DELETE FROM prenotazioni WHERE prenotazioni.Data_Scadenza < Now(); Se invece di cancellare qualcosa od eseguire una query....io potrei richiamare una pagina php? una cosa del tipo Codice:
CREATE EVENT mioevento ON SCHEDULE EVERY 1 MINUTE DO richiama_la_mia_pagina_php.php ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
sbirciando qua e la per il web.. ho visto che c'è il parametro DO CALL funzione() da poter utilizzare, ma a quanto ho capito sono sempre funzioni create in MySQL e che quindi contengono altrettanto codice SQL (e non PHP e vari...)
Non credo si possa fare via SQL
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
prova magari a spiegare cosa vorresti ottenere...magari c'è un altra strada possibile.
prova a dare comunque un occhio a phpJobScheduler, nel caso ti serva uno scheduler.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.